![]() |
Quote:
|
X Vadacomeildiavolo ... speravo in voi... va be.. tanto ho tempo per l'elefant, andrò dal conce.. :mad:
X Paolo... Non esistono più moto raffreddate ad Aria... figurati un 1200 :confused: |
Quote:
Io però non andrei dal Conce. Cercherei altre informazioni :lol: |
Sai cosa fai, quando si surriscalda, smonti e ti metti a soffiare sulle teste, prima a dx, poi a sx.......come si fa per raffreddare la pappa ai bimbi....
Quando c'è troppo freddo c'è la copertina in cashmere touratech da mettere sempre sulle teste! |
Quote:
Sai darmi un Link dove prenderle?... Magari scozzese? :eek: |
Nel catalogo non ci sono ancora....3 modelli
quello da barboni cashmere 4 fili quello da ricchi cashmere 188 fili e ce n'è una nuova versione in pelo di yak......molto + grezzo degli altri...da battaglia! |
Oppure metti un AIR fresch sul serbatoio, pero copriti bene, non vorrei che ti gelassero le parti basse.
Per il tappo comunque, esiste quello del cardano, ci va una miscela particolare di olio al mentolo. |
così impari a comprarti il 1200. se lo legge piri sono cazzi tuoi.
ecco perchè ci sono 30kg in meno. tolgono i tappi sti tecnici cepu. |
Quando ho conosciuto lo Slow Head sulle teste della mucca ci riscaldava la focaccia di Recco...che sia un modo....:confused::rolleyes::confused::rolleyes:
|
pacifico... cambia moto per andare all'elefante, sai il detto: chi resta a piedi a capodanno resta a piedi tutto l'anno? :lol: :lol: :lol:
si che... chi è plasticoso a copodanno lo sarà per tutto l'anno quindi, avoglia di appiedati che ci saranno nel 2008 :lol: |
consiglio coppia di stufette elettriche collegate alla presa di corrente, ovviamente una indirizzata sul cilindro dx e l'altra sul cilindro sx.
|
Sono già cominciate le bevute per il capodanno e non me ne sono accorto??? :lol:
|
Maledetti.sul mio 1150 non riesco a trovare il pulsante apertura cofano!!:mumum:
|
Quote:
Poi allo scoccare della mezzanotte vedrai che botti !!!! |
Urka :rolleyes::rolleyes: credevo che il GS fosse raffreddato ad aria....
|
Oh, pacifico...
il tappino famoso dovrebbe essere accanto alla batteria, sotto la sella. C'è un tappino piccolo con il simbolo di un alberello di natale sopra Una piccola, accortezza: non metterne troppo senno' trasborda e ti macchia il tessuto della sella e le plastiche :mad: :mad: |
giusto! bravo fabrizio! il raffreddamento si fa con una bella miscela di farina, olio e sale spalmata ben bene sulle teste, poi ti fai un paio di centiania di chilometri e scendi che hai la focaccia pronta
|
ma domani è il primo gennaio o il primo aprile?
:):(:rolleyes: |
Quote:
|
Beddu....portati questa,funziona sempre !!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |