Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Senza lavoro... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=152469)

Deleted user 29-12-2007 08:55

forza coraggio e in bocca al lupo Trichi!

walter58 29-12-2007 09:09

Hanno rotto i coglioni con questo sistema creato per distruggere la classe operaia.

Mi dispiace per te e per quanti si trovano nelle tue condizioni.

Lotta dura senza paura.

Andreino 29-12-2007 09:23

Trichecazzo, festeggia il capodanno e divertiti un pochino.
Poi prendi e gira i soliti operatori del settore (Imasaf, Rhiag, ecc., concessionarie e tutti quanti i ricambisti)...a metà gennaio hai già un altro posto! ;)

Davide 29-12-2007 09:42

Mi dispiace molto, non pensarci e soprattutto non demoralizzarti, vedrai che un lavoro nuovo arriverà presto;)

PAGU 29-12-2007 09:46

Mi spiace molto... un caloroso augurio

lucianoerre 29-12-2007 09:54

mi dispiace, ti auguro di trovare al + presto una soluzione

squalomediterraneo 29-12-2007 09:56

Sono ovviamente dispiaciuto, ma reagisci immediatamente, e sopratutto non dimenticare che, male che vada, esiste un mondo e non solo l'italia.

...si dice: "il Signore chiude una porta, e apre un portone !!!"

Rafagas 29-12-2007 10:19

Dai vedrai che troverai in fretta un posto migliore!

kappa 29-12-2007 10:21

Sta diventando una brutta storia..................il lavoro.:confused::confused:

Sa' 29-12-2007 10:37

Non preoccuparti caro coetaneo! Quando si chiude una porta si apre un portone!

nossa 29-12-2007 10:55

Sguinzaglia la fantasia che hai, comincia a cercare senza smettere, e se poi trovassi di meglio mollali tu stavolta.:)

Saetta 29-12-2007 11:04

Quote:

Originariamente inviata da President (Messaggio 2522136)
brutta cosa il tempo determinato.
brutta cosa il dipendente fancazzista.
brutta cosa questa italia:mad:

proprio ieri ho confermato a tempo indeterminato una segretaria commerciale.
bravissima efficente simpatica bruttina e x giunta di sinistra(questa era x i cantinari;)).
figlia di un mio amico da bar ex sindacalista oggi in penzione a 54 anni:rolleyes:

Bravo President :D:D:D
Hai fatto la cosa giusta, anche perchè da parte tua assumere una segretaria bruttina ( ma in gamba) deve essere stato uno sforzo non da poco :lol:

Purtroppo i dipendenti "fancazzisti" esisteranno sempre :mad:(di solito sono quelli assunti con grosse raccomandazioni), questo non ha impedito al "governo di turno" di varare l'incubo del tempo determinato per tutti, mettendo i nostri ragazzi nell'impossibilità di programmarsi un qualsivoglia futuro :(

Nota per President: il tuo amico "bancario" non può essere andato in pensione a 54 anni (a meno che non si tratti di un lavoratore precoce- inizio lavoro a 15/16 anni) , probabilmente avrà aderito al Fondo Esuberi previsto per il Settore del Credito, che ha consentito alle aziende di mandare a casa (anche a spese dei dipendenti) circa 90.000 lavoratori ad alta anzianità (e costi maggiori), assumendone con il contratto dell'apprendistato (previsto ora anche nelle banche) forse appena un migliaio :rolleyes:

Per l'amico senza lavoro il mio augurio di un 2008 con un soddisfacente lavoro a tempo indeterminato :D

bmw-garage 29-12-2007 11:54

anche nel mio settore sta succedendo questo, ossia chiusura dei contratti a termine, e riapertura con lo stesso contratto per un'altra persona, il tutto nella TOTALE E VOLONTARIA accondiscendenza dello stato.
C'e' poco da fare, guarda avanti e pensa solo che hai un valore come uomo e come lavoratore, e che la chiusura del contratto non dipende da te.
Stop non ti dico altro, perche' in un mese e' gia' successo a 3 amici.
In bocca al lupo, miche

Paolo Grandi 29-12-2007 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 2521909)
..... oggi alle 17 mi hanno comunicato che non rientro più nei loro programmi.....sono molto triste...passerà...

....e se ne accorgono solo il 28/12/07 all'orario di chiusura...:(
Che teste di ca@@o! :(

Comunque su Milano, con quelle competenze, non dovresti avere problemi. In bocca al lupo ;)

luHa 29-12-2007 12:20

Tranqui Tricky, piu' scura e' la notte piu' vicina e' l'alba.

nevada 29-12-2007 13:02

stessa cosa successa a mio cognato , 46 anni. dopo due anni di proroghe del suo contratto 2 gg prima di natale tramite telegramma gli hanno comunicato che il contratto non era più rinnovato ( nel mentre lui era al lavoro ) . gli avevano assicurato il rinnovo a tempo indeterminato.
e lavora alla coop !!!!!

giumaric 29-12-2007 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 2521953)
ho sempre lavorato nell'ambito dei ricambi x auto con diverse mansioni: consegne, magazziniere, venditore esterno ricambi.

Ho fatto il tuo lavoro, tanto tempo fa. Ti consiglio, se vuoi restare nel ramo ricambi di rivolgerti a tutte le concessionarie auto proponendo la tua esperienza nel campo dei ricambi. Si tratta di un settore molto duro ma con la costanza riuscirari a ritagliarti un pò di spazio. In bocca al lupo.

mary 29-12-2007 14:24

Mi spiace..., quì, comunque , hai tanti amici...

beegio 29-12-2007 14:34

simpaticoni anche questi della coop.....

desideriogs 29-12-2007 15:39

ti faranno passare un bel capodanno
per fortuna,a milano,chi ha voglia di lavorare qualcosa trova sempre
in bocca al lupo per un buon anno e un nuovo lavoro
come si può vivere serenamente con la spada di damocle di un contratto a termine sulla testa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06.