![]() |
Quando la sfiga si abbatte su di te, è buona norma fare un esame di coscienza.
Recentemente hai insultato qualcuno? |
Mah io noto solo una cosa che lo stridere me lo ha fatto quando ero in Tunisia....poi una volta tagliandata è tornata a posto....e poi lo ha fatto di nuovo l'ultima volta che l'ho portata a fare fuoristrada.....ora non so se collegare le due cose e da li cercare di ragionarci su per capire cosa sia.......
|
Quote:
|
il pezzo n°3 dello spaccato che è nelle faq...lascialo a mollo nella nafta per una notte insieme con gli ingranaggi del riduttore e poi quoto welcome,il cilindretto in rame pulito ma non ingrassato.
|
Welcome però dice pure che è meglio evitare di estrarre dli ingranaggi.......
|
Di che marca sono sti motorini? Valeo?
|
si.....è identico a quello delle faq......
|
Allora insistono :mad:, dopo l'esperienza tragi-comica delle vecchie 2v dal 1987-95.
Altro titolo di gloria Valeo, aver lasciato a piedi mezza Francia nel settore auto:(. costerà 400€, mentre sarei curioso di conoscere il costo di fabbrica, visti i luoghi di produzione (Marocco, ecc...). 30€? |
L'ho rismontato, rilavato col WD 40, risoffiato con compressore a 10 atm, reingrassato, riassemblato......ora il rumore è diminuito considerevolmente.....ma è sempre presente......
xunvorats Ti ringrazio, ma purtroppo non saprei dove guardare....se solo riuscissi a farlo...i tuoi consigli sarebbero indubbiamente preziosi:-o ....purtroppo le mie cognizioni da meccanico sono a livello di playmobil +3....:mad::-o:-o xLuigi Ci sarà un alternativa spero a Valeo!?!!??:confused::confused: |
Su e-bay (USA) li trovi nuovi a 159 USD. Mettici anche dogana e spedizione ma e' sempre conveniente.
Chiave di ricerca: Valeo bmw r starter. Io comunque non demorderei, se trascina ci deve essere una ragione. Pulito bene il cilindretto di rame? |
Ti ringrazio davvero!!!!!!!!!!!!
Pulito bene....tutto quanto.....il rumore è considerevolmente diminuito.....forse sparirà boh....ma prima di comprarne uno nuovo ci penso 1000 volte.....e se lo compro non Valeo...a proposito....che consigli in alternativa??? |
Non ho idea di che cosa tu possa montare in alternativa.
Se devi andare con Valeo prendi la serie modificata nel fissaggio dei magneti. Quella su e-bay lo e'. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |