![]() |
gringo, puoi parlare di tutte le riviste che vuoi, gl'articoli sono tutti venduti!
su dueruote c'è un titolo "sempre piu elettronica" e il tutto quasi come un esclamazione di compiacimento... :lol: questi che scrivono sta roba, o sono pagati direttamente da bmw oppure non capiscono un cazzo di moto, ma... penso sia la prima ipotesi pero! pensi che su motociclismo sia diverso? |
ok, va' bene, articoli dopati, giornalisti prezzolati... le solite cose.
Ma guardiamo la fotogallery: come mai in tutte le foto i GS hanno la spia rossa accesa nel cruscotto? |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quella spia lì indica l'ABS disattivato (luce rossa continua).
|
saranno gia i primi difetti che si fanno notare? :lol:
|
Piri, tu di moto ci capisci come di pentole a pressione. Smettila e vai a letto che è tardi
|
Stavolta ha ragione piripicchio, cavolo servizio sulla storia del GS il blasone della dakar e poi giri pagina e presentazione della r1200GS 2008............
complimenti al REGISTA..... |
carino il colore blu!
|
Grazie Kili!!
Quindi, se due piloti vogliono provare come si deve un mezzo disinseriscono l'abs.. Stuka, crea un 3ad sull'olio che se no qui si va' alle lunghe..:lol: |
Domanda (quasi) tecnica :
sulla nuova ADV 1200 è presente il sistema di frenata semintegrale (leva anteriore attiva anche il freno posteriore), ma lo stesso sistema era presente anche sul modello precedente o è una novità ? Grazie e quanti vorranno (sapranno) rispondermi :D |
Quote:
|
devo dire che il colore blu non è male... è il blu del logo, simpatica pare.
si vede che è appena trascorso il natale e sono piu buono? :lol: |
Non li fanno più i Piripicchi come quelli di una volta.... :(
:lol::lol::lol: |
ho letto anche io l'articolo......condivido in pieno l'elettronica che per strada ci aiuterà sicuramente a non parcheggiare "i cilindroni x terra" ed a goderci la moto ancor di piu (regolazioni in base ai carichi etc) pero........se pensassero di piu a darci dei mezzi affidabili e meno jap sarebbe meglio......
poi adventure era meglio white!!!!!!!!!!! |
1 allegato(i)
Quote:
Vedi tu com'è la mia :rolleyes: : |
mah...nella prova su due ruote hanno rilevato che il my2008 è + lento in accelerazione rispetto al my precedente...cosa ce ne faremo poi dei cavalli in più ai regimi alti? boh...
sono anche riusciti ad appesantirla di 4 kili...mah... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |