![]() |
Quote:
|
:wav:l'ultima sigaretta!!:wav:
|
una cravatta ...
|
Una pedata in culo di mio padre!
E' convinto che io a Roma passi la vita a non fare un casso, e a buttare i soldi in troie, alcol, droga e motori. Ma non capisco come possa farsi simili bizzarre idee :( |
Rudy, sei un mito! :lol:
|
MI HANNO REGALATO QUESTA:arrow::arrow::arrow::arrow::wav::wav::wav:: wav::eek::eek::eek:
|
io, oltre a varie cagatine, mi sono regalato la RAPIDBIKE che però non è ancora arrivata.....:mad::mad::mad::mad:
|
Non oso dirlo.
|
DILLO DILLO:D:D:D:D:lol:
|
[QUOTE=vadocomeundiavolo;2516790]io praticamente mi sono regalato:
stivali tcx infinity :arrow: Ottima scelta !!:D |
a quelcuno interessa uno spremiagrumi?
|
Mi sto per regalare l'F 800 Gs, chissà quando arriverà? Chissa come sarà?Chissa quanto costerà? più che un regalo una scommessa.....ma sono convinto di vincerla!!!!
Dani |
1 allegato(i)
|
buon natale a tutti mi è arrivato il 24 mattina, anche se mia moglie non me lo ha detto per farmi una sopresa un pacco da Mauro contenente la mia nuova meravigliosa giacca cayenne e le manopole riscaldate oxford:D:D:D
|
Mi sono regalato completo Cayenne e pantaloni Ultimate, con stivali sidi on road Gore...........:!::!::!:
però negli ultimi giorni sono stato così incasinato che non sono ancora riuscito a provare il tutto!!! intanto ci giro per casa....forse forse domani....:lol: |
Stivali Santiago
Foulard GS Windstop Dainese Disco Breaking per la obso. Sono felicissimo |
Mi sono regalato il paraserbatoio della Wund (che secondo è storto), e mi è arrivata la telecamera della Samsung con l'obbiettivo esterno da montare sulla mucca + il nokia 6110 navigator... passerò il resto delle vacanze a studiare manuali di istruzioni
|
A quanto vedo la maggior parte sono esigenti quanto me, hanno idee precise che se il partner non conosce si rischia di ritroversi con un ottttimo spremiagrumi! :mad:
|
Regalo Di Natale
Io ho ricevuto un completo Atlantis:D:D , ora io e la mia mucca siamo veramente irresistibili:eek::eek::lol::lol:
|
Io mi sono regalato la mia prima BMW uguale uguale a questa:eek:
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...02_preview.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |