![]() |
D'accordo con l'olandese volante ;)
Su GS la ruota da 21 non ha nessun senso ... chi ne ha bisogno si compri l'HP2 che tanto usata non costa uno spoposito in più del 1200 ... altrimenti l'R100GS .... altrimenti l'AT :lol::lol::lol: |
Il trucco per circolare in italia regolarmente con quella modifica esiste. ;)
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
:lol::lol::lol: |
http://farm3.static.flickr.com/2332/...f0a7d19f_b.jpg
HAHAHAHA Che catafalco :lol: Bella sì.. da vedere, ma in vetrina... :lol: Da lì ad essere realmente fruibile fuori dalle autostrade o lontano dai bar, ho i miei dubbi :lol: Agghindare così un GS è come mettere manubrioni ascellari e teste di morto su una Harley... il concetto è lo stesso :lol: |
In parte quoto gli altri.
Qualche anno addietro, forse quand'è uscito il GS1200, poteva avere un senso. Oggi conviene prendere una HP2, metterci borse TT e serbatoio maggiorato. La convenienza è economica e pure funzionale. Nell'off non esasperato col GS originale ci si va bene pure senza ruota da 21. Se invece si ritiene che la ruota da 21 sia fondamentale perché l'off è troppo duro allora si entra nel terreno dell'HP2, che ha la forcella adatta e molte altre cose. |
|
io credo di sì
boxer e telelever non perdonano |
Quote:
oddio, pensandoci bene una volta mi sono ribaltato e sono finito in quella posizione...:lol: A parita' di pilota non penso ci siano differenze... |
sbarz ma l'hai comprata sta gs o no.................
|
Quote:
|
cmq secondo me la differenza fondamentale tra gs1200 e carotone è la ruota da 21
poi con un paio di ammortizzatori buoni bisogna fare il raffronto tra telelever e forcella penso che alla fine si equivalgano anzi il giesse può essere meno cattivo (perchè il boxer è di suo un motore dolce) ma sicuramente più stabile |
bell è bella, poi che sia anche pratica è da vedere....
|
Quote:
:rolleyes: io no...! |
Quote:
|
e anch'io!
|
come siete scontati...................!!!!!!
con l'hp2 ci vado solo al bav a pvendeve l'apevitivo......tzè...! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci tenevo a farti sapere che il GS1200 con ruote a raggi e kit ruota da 21 alla fine costa più di 16.000 euro ;) La KTM 990 Adv credo costi sui 13.000 €, e se ti finisce in un crepaccio non te ne frega nulla? :confused: Eppoi le moto non esplodono mica in off, si riparano con meno soldi che negli incidenti stradali per i quali nessuno si proccupa di spendere cifre anche doppie per una stradale con cui puoi stenderti in un attimo su una macchia d'olio :) (come è successo a me già due volte) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |