Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mi han fatto il terzo grado! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=151454)

pm1964 18-12-2007 14:53

Credetemi le grandi aziende non fanno stronzate sulla privacy. Se hanno chiamato è perché lo potevano fare. Sicuramente è una scocciatura (a cui si può gentilmente rispondere che non si vogliono rotture di coglioni) ma non è illegale. Ci sono aziende che vendono in modo legale indirizzi: Seat Pagine Gialle è quella che mi ha fatto più impressione, può tagliare la popolazione arrivando al singolo palazzo e ai consumi personali. Inquietante ma legale. Siamo elettronic, lasciamo tracce, carte di credito, bancomat, telepass, cellulari, codici a barre, internet. Ho ipotizzato spesso di compiere il delitto perfetto grazie a un complice: basta dargli tutte le cose elettroniche e fargli lasciare tracce (casello, bancomat, password su internet...) a Roma e tu essere a Milano a fare quello che vuoi, alibi perfetto...

mattia 18-12-2007 15:33

Quote:

Originariamente inviata da pm1964 (Messaggio 2505750)

Ho ipotizzato spesso di compiere il delitto perfetto

:rolleyes:

Usti qde non finisce mai di stupirmi :fa fare outing anche a dei potenziali assassini! ! :lol::lol:

BARTH 18-12-2007 15:45

Hanno chiamato pure me e quando mi hanno chiesto se ero soddisfatto dell'assistenza bmw ho sbroccato mandandoli a cagare

desideriogs 18-12-2007 15:57

tempo fa al tg c'era un rappresentante di un'associazione consumatori e diceva che era illegale il trattamento di dati personali per fare indagini di mercato e statistiche via telefono
così,per sentito dire...

cidi 18-12-2007 16:27

Quote:

Originariamente inviata da pm1964 (Messaggio 2505750)
Ho ipotizzato spesso di compiere il delitto perfetto grazie a un complice: basta dargli tutte le cose elettroniche e fargli lasciare tracce (casello, bancomat, password su internet...)

ok, hai trovato il complice perfetto.
mandami pure bancomat, carta di credito, carnet assegni (firmati) e quant'altro.
ovviamente la spesa dovra' essere illimitata, se vuoi avere un alibi di ferro.
:lol:

mattia 18-12-2007 16:36

Eccolo qui il subdolo complice! Che covo di potenziali deliquenti che è sto forum! :lol::lol::lol:

Toro 18-12-2007 16:39

mi hanno chiamato una volta... hanno cominciato a farmi una serie di domande ma quando sono arrivati al punto "cosa ne pensi dei prodotti" e io ho cominciato a sparare sentenze... ho sentito una voce in sottofindo che diceva "cazzo stacca che è lui! stacca che è il Toro" e hanno riagganciato

marktbike 18-12-2007 16:43

Mi ha chiamato la BMW per un sondaggio sulla soddisfazione del cliente, evidentemente sapendo che avevo la eSSe.
Prima domanda: "Lei ha una BMW, vero?"
Risposta: "No, l'ho venduta la settimana scorsa"
Pausa di riflessione dle tizio.
"Ah, mi scusi. Buonasera".
Pace.

Bandit 18-12-2007 16:44

2gg fa mi hanno chiamato ... mi è sembrato cortese dedicare qualche minuto, anche nei confronti di chi mi intervistava che certo non stava facendo un lavoro per passione ...
cmq 5-5-5-5-5-5-5-5 a CoMo! 3 come soddisfazione del mezzo ...

Luponero 18-12-2007 17:01

A me la BMW ha chiamato venerdì sera, solite domande con risposta da 1 a 5, 1=per nulla soddisfatto, 5= molto soddisfatto.
Non mi è molto piaciuto, piuttosto superficiale.
La signorina che faceva le domande di moto non capiva nulla, ho dovuto spiegarle io alcune cose!

sailmore 18-12-2007 17:11

hanno chiamato anche me venerdì sera.
io trovo che possa essere utile anche a noi clienti partecipare a questi sondaggi nella speranza di migliorare gli aspetti negativi che riscontriamo nelle aziende da cui ci serviamo (e a cui serviamo...)
certo che il test era piuttosto superficiale, comunque ho dato voti buoni al servizio del concessionario e 3 alla soddisfazione della moto.
ma non ha senso in realtà... io della moto sono entusiasta ma ci sono aspetti (batteria, impianto freni a rischio) che mi deludono parecchio.

Saponetta 18-12-2007 21:11

Hanno chiamato anche me 'sta mattina. Sono stato molto buono, ma il conce se lo merita... e la signorina aveva anche una voce molto gradevole :-p

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.