![]() |
Quote:
|
Bah , ragazzuoli , credo che un organo come Ebay sia affidabile e attendibile , se ci sono rimostranze oggettive da fare il posto è quello altrimenti è tempo sprecato .... I fatti sono che Bufluca ha un ottimo punteggio feedback e non si è praticamente mai lamentato nessuno . Poi anche a me piacerebbe trovare qualcuno che mi vendesse il completo Rallye 2 a 100 Euri magari nuova e con magari in omaggio i guanti ........
|
Aggiudicato pantalone Klimakomfort a 40 euri +s.s.!!!;)
|
Mi inserisco nel 3D per aggiungere un particolare.
Se non mi sbaglio oltretutto và contro le regole di ebay l'inserimento nella descrizione dell'oggetto di marchi e nomi che non c'entrano niente con l'oggetto ma aiutano a farti trovare dal motore di ricerca inserzioni, "Touratech bmw gs 1150 1100 revamp wunderlich hpn r1150gs r1100gs" almeno potevano essere scritte dello stesso colore dello sfondo ;) |
perme e' bruciato ciao a tutti
|
Sono proprio preoccupato......
|
Grazie ghigoweb non mi ero accorto di avere fatto una così grave infrazione, adesso fermo l'asta prima che mi sospendano.
A chi interessano mi scriva in Mp altrimenti ci farò degli stracci. Luca |
Dai smettiamola, diamo un po' di fiducia al prossimo.........mandaci qualche info sui panta..........sono estivi, inevernali, o altro che possa interessare eventuali acquirenti, dai............Ciao. Bruno
|
State discutendo dell'acqua calda, il contrassegno è un sistema pessimo in quanto i soldi stanno via minimo un mese e ci sono inoltre spese supplementari. Per l'acquirente pagare in contrassegno o anticipato non cambia nulla in pratica in quanto paghi in ogni caso prima di vedere l'oggetto e se ti vogliono fregare... ti fregano.
Dubitare di chi, oltre ad avere feedback alti e positivi su ebay è anche uno di noi qui suQdE da tanto tempo mi sembra perlomeno antipatico. Io ho venduto parecchia roba a gente di QdE e non ho mai atteso l'arrivo del bonifico prima di spedire... sarò stato fortunato, sicuramente.... però non ho mai trovato gente scorretta. Poi di un emiliano ti devi fidare per forza!!!! Opinione personale.... :) Certo che se invece della 54 fossero stata una 48/50 non staremmo a discutere, me li sarei già accattati.. |
:rolleyes:Gli stracci !!!!
Si si si si ... avevo proprio bisogno di un mocio BMW ...:arrow: Per lucidare la coppa della mia mukka !!!!!! Vuoi mettere ???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Sono in arrivo fra oggi e domani :!: Carlo |
Quote:
|
Quote:
Non vorrei dirtelo ma sono annunci di due utenti differenti...quello dei klima non è lo stesso dei Rallye 2 ......... ciao bissio |
...comunque abitualmente nel commercio funziona così. Se non si è clienti abituali, si deve pagare in anticipo quando il materiale viene spedito. Non esiste propio che il venditore prima invii il materiale e poi venga pagato. Del resto è l'acquirente che cerca ed ha bisogno. Il venditore se non vende ad una persona, venderà ad altre. Insomma, ci si deve fidare!
|
Quote:
Ciao:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |