![]() |
Azzzz, Rebb, quelli li ho già, altrimenti.......
Cmq ci pensavo giorni fa, tu hai stravolto la tua moto e io invece sto cercando di avvicinare la mia a come era prima la tua..... Vorrà dire che avrò una REbbster prima serie!!!!!!!!! :rolleyes::lol::lol::lol: |
Quote:
|
già...........ma la VERA RebbsteR è sempre un passo avanti cari discepoli! :lol::lol::lol:
|
...direi di lascialo decidere a noi...caro Mastro....PRRRR
...:lol::lol::lol::lol::lol: |
Appunto la Rebbster sarà seconda serie e le nostre prima serie!!!! :lol:
Maronnaaaa quanto siamo di fori!!!! Ma parecchio!!!!:rolleyes::rolleyes: |
scommetti che la prossima scimmia la conosco?monterai i dischi a margherita sul posteriore.....oppure un bel portatarga inclinato ma non troppo.Complimenti per il risultato ottenuto,a mio modesto parere molto più bella del tutto alluminio di prima.
A quando una foto integrale?l'aspetto con anzia.. p.s.non riesco a farmi fare gli adesivi per le ruote personalizzati,avresti qualche suggerimento o riferimento da darmi?non riesco a comunicare con loro.ma!!!!!!!! |
la prox :arrow: va ben oltre il disco post.......per le foto spero di poterle fare nel WE.
|
scherziamo???????
tiriamo il sasso e nascondiamo il braccio??? |
ragazzi ogni tanto, tra una scimmia e l'altra, lavoro anch'io; quei due scatti li ho fatti velocemente in box di sera, abbiate ancora un po' di pazienza e farò delle foto all'altezza della situazione. :lol:
|
:D:eek::D:eek::D:eek::D:arrow::arrow::arrow::!::!: :!::!::!::!::!::!::!::D:D:D:D:D:D:eek::D:eek::D
|
si vergogna di farla vedere tutta :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
lascia intravedere pezzetti neri |
è la lingerie, la parte migliore....non capite niente!
|
come diremme il mr. burns dei simpson:
Eccellente....! ;) grande rebb |
rebb, se vendi i parateste te li prendo io
|
sentiamoci in MP
|
REBB: ....UNA FORESTA INFINITA DI SCIMMIE...
...UNA NE FA CENTO NE PENSA............. ...ansioso di vedere nuove foto !!! lampeggi & Auguri di Buone Feste a tutti........anno nuovo RADUNO DI SOLE ERRE 1150 ERRE......scimmiate e non....non lo dimenticate......... Paolo BMW Motorrad Club Lucca |
Architetto, giuro che ci sarò al raduno, lo prometto qui sul forum così conta come una promessa doppia!
Mi raccomando scegliamo un periodo "asciutto"! |
raduno? dove?
|
con l'anno nuovo, organizzerò (assieme a Rebb & Etyenne, tengo a precisarlo) il raduno di sole R1150R.
Si terrà in primavera, così godremo del piacere della temperatura più normale...magari degustando una chianina e un bicchiere (uno solo) di vino nero. A tempo debito, comunicheremo, data e luogo di incontro. Lamps!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |