![]() |
Grazie per gli originali e simpatici auguri č un buon natale anche a te Grande
|
Quote:
Quindi un paio d'ore......no grazie, gią son troppi 30 minuti del rinfresco....che infatti evito! |
Quote:
|
......................................Natale!!!!!!
|
bella lƬ..........buon natale a tutti!!!!
|
...e poi dico io
che cazzo ci sarą da essere contenti e ben disposti verso il genere umano a natale?? quelli a cui fate gli auguri sono sempre le stesse porzioni di defeco vulgaris che avete intorno tutto l'anno.... ecche' diamine un po' di coerenza.......... natale č la festa degli ipocriti der cazzo..... |
Grazie,
Buon natale Diavolo :) :) |
Quote:
diavoletto, hai dormito col sedere scoperto? |
Quote:
vedi post di vadocomeundiavolo ma voi diavoli vi siete messi d'accordo? |
Minchiazza....................allora la caponata di sabato era bella potente....:lol::lol::lol::lol:
Biancospino sta bbene???? Ciao Diavolo. p.s. di allo zainetto di chiudere bene le porte |
.
Natale č il mio compleanno :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D . |
Buon Natale a te Stefano:snakeman: e anche un buon Natale a Paola.:D
( ti aspetto sugli sci);) |
|
Quote:
ciącaribł! |
Ciao Divolo!
Ma dove minchia sei stato (si puņ dire sei stato?) fino adesso? |
Buon Natale anche a te, Stefanino! :)
http://disney-clipart.com/christmas/...-christmas.jpg Certo che l'immagine di uno sulla tazza der cesso la mattina di Natale con la CartaRegina lacerata e un dito in chiulo, che ti pensa č agghiacciante...ma sicuramente originale! :D |
Quote:
il diavolo non scia....... il diavolo pennella e arabesca linee impensabili ai comuni mortali sulle piste da sci il diavolo descrive poemi che solo le menti piu' eccelse possono leggere sulle piste da sci |
...il Diavolo č anche il pił elegante...
|
Quote:
quest'anno l'elefante non dovrebbe scappare.... mi mandi il nome dell'albergo?? |
Quote:
qui la finanza natalizia si mette male..... altro che natale questo č un inferno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |