![]() |
Dr, Sauer, hai toccato un tasto pericoloso, non per il fatto della segnalazione, ma perchè la "gnocca" stava telefonando senza dispositivo vivavoce, o con auricolare (anche qui sarebbe da parlarne).
Sarò cattivo, ma spero che l'abbiano fermata e multata così tanto che in cambio si poteva comprare un camion di vivavoce o "spaziali" bluetooth.... ODIO la gente che parla al telefono senza questi dispopsitivi, e spero che tutti vengano multati se presi a telefonare durante la guida senza i dovuti accessori. A maggior ragione, capisco ancora meno perchè tutti quelli che hanno i "macchinoni" da soldi, non li hanno per acquistare un auricolare o meglio ancora la macchina con il vivavoce integrato... |
hai fatto benissimo, tanto se era femmina e pergiunta gnocca, se l'è cavata di sicuro.
|
chi di voi non ha mai telefonato mentre era alla guida?
|
Quote:
|
Lunga vita al dr.Sauer!!:D:D:D
Webex io telefono sempre in auto ma con l'auricolare,che ha un costo davvero irrisorio,tu probabilmente telefoni come la signora del SUV e ti sei "irrigidito"!! P.S. Uso anche le cinture dal 1982 caso mai dovessi sembrare un pò ipocrita. Non concepisco 70000 euri di SUV e neanche uno per un fottuto "dente blu" o un'auricolare...che la polizia li sodomizzi!! |
Utilizzo l'auricolare dai tempi dei primi gsm, a quel tempo erano a filo e lo agganciavo alla bocchetta dell'aerazione per poi sganciarlo e collegarlo al cel ogni volta che salivo in auto, ora vado naturalmente con il bt ed è di una comodità unica. Chi non usa l'auricolare sono di solito due categorie, quelli che hanno il cervello di grandezza inversamente proporzionale al portafoglio e la maggior parte delle donne.. quando mi capita di avere a che fare con guidatori distratti dal cel divento alquanto intollerante, normalmente sono calmo ma mi è capitato diverse volte di rischiare un impatto per colpa di questi idioti.. :mad:
|
l'auricolare risolve solo in parte. quanti si distraggono per leggere gli sms o, spesso, addirittura per scriverli?
|
Ottimo dr. Sauer!
|
Forumisti del Qde santi subito. Prima del papa, prima di madre teresa, prima di tutti. Tutti buoni tutti belli tutti integgerrimi tutti belli alti e biondi e con gli occhi azzurri.
E poi a morte quelli col Suv, anzi prima una multa poi a morte. Così rimpinguano le casse dello Stato. Come si permettono di comprarsi la macchina che cazzo gli pare, regolarmente venduta in un concessionario di auto e pagata con i soldi che guadagnano col proprio lavoro? Tutti con la macchina giusta e a stramorte chi ci ha il Suv. A morte quelli che telefonano al volante -ah che dici? come? certo che io non ho mai telefonato mentre guidavo, cioè una volta sì ma era importante...vabbè due o tre volte, ma io so guidare mica sono un pericolo, cioè so quel che faccio-, a morte poi le donne gnocche (perché quella è gnocca e la mia donna è un cesso col culone?) con gli occhiali sulla fronte, perché poi tenerli sulla fronte? Io li trovo scomodi e un po' da stronza...come dici? Lei li trova comodi e basta? A morte lo stesso. A morte anche quelli che segnalano un fottutissimo posto di blocco o un autovelox, perché non si fa, non è civico, non è corretto. Beh certo quello che mi ha salvato dai quattrocento euro di multa a me era una brava persona ma gli altri no, gli altri a morte. Fottuti spioni. |
Quote:
Dico solo che tutti avremno fatto telefonate in auto, come tutti avremo lanciato la ns moto a 200 in autostrada, o attraversato col rosso, o bevuto 2 pinte di birra rossa e sforato il limite di legge ecc ecc ecc. Per me telefonare in auto non porta distrazione, semmai la porta cercare il nr sulla rubrica, leggere un sms o cercare una stazione radio o il tuo CD preferito che è rimasto sul sedile posteriore. |
Quote:
|
Quoto dr.Sauer + 10 SUV e 10 telefonini:D:D:D
|
la scorsa settimana in auto ho segnalato un velox mobile ad una vettura che mi veniva di fronte... era la municipale!! Non vi dico i gesti che mi hanno fatto... :lol:
|
Quote:
|
Immaginate la scena ...sempre la stessa signora tutta griffata a bordo del suo prezioso Suv vede un motociclista che cade ....
quale priorita' pensiate lei dia'....!? mollare tutto per dargli soccorso e magari sporcarsile scarpe? o continuare per il suo shopping ??forse telefonando sempre alla guida per inviargli qualcuno che lo soccorra ??? |
a volte faccio fatica a capire. Com'è che da queste parti (non nel forum, dico in generale) viene preso per il culo chi tenta di comportarsi secondo le regole? Com'è che per il pm10 ed altri inquinanti chi fa le cose normali dovrebbe essere fatto santo subito? È così inaccettabile fare del proprio meglio per essere persone civili? Oppure siccome siamo intrepidi italioti fa più figo fregarsene? Si vince il premio "trasgressivo dell'anno" se si guida telefonando con la destra, fumando con la sinistra, superando i limiti, mostrando il culo del passeggero alle pattuglie, tenendor gli abbaglianti apposta per spaventare le vecchie, sorpassando con la linea continua, sfrecciando in tangenziale in contromano per vedere come siamo coraggiosi e scaltri? Boh, non mi interessa...
Ah, è vero: ho gli occhi azzurri. |
Quote:
|
Quote:
|
Caro pm, spero fosse chiaro che il mio era un intervento paradossale. Ovvio che non penso che qualcuno ritenga che sia corretto fare le cose orrende che ho scritto... Ho solo approfittato di un argomento per una cosa che mi sta molto a cuore, e cioè la difficoltà dell'italica gente ad accettare le norme, qualunque esse siano. Poi, va da sé, le minchiate le facciamo tutti: vorrei solo che fossero l'eccezione e non la regola. Sui SUV? A me alcuni piacciono; anche se, a dire il vero, alla bionda consegnata in optional con alcune macchine qualche dispettuccio lo farei (ma solo perché sono fondamentalmente un classista...) :)
|
secondo me hai fatto bene perche la tipa aveva il cellulare ed è giusta che se la inculino per quel motivo, per il resto è una pessima spiegazione!
cos'è, invidia perchè non potete comprare un suv? ...non riesco a capirvi quando fate di sti ragionamenti, è come se dicessi che non segnalo il posto di blocco ai plasticosi, ok che non mi piacciono le GS1200 ma che c'entra con fare inculare i proprietari??? :( e comunque segnalare la presenza della polizia o altra forza armata non è vero che è un atteggiamento prettamente italiano, lo fanno dovunque! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |