![]() |
Fortuna che non ti ha fatto niente di grave e sei a raccontarcelo.:)
Per un pirata che mi ha tagliato la strada passando con il rosso, tre anni fa, mi sono fatto 40 giorni di gesso. Tutto è passato, la moto l'ho cambiata, e auguro sempre al tipo http://www.quellidellelica.com/vbfor...cons/icon8.gif una bella colica ogni anno per non scordarsi del fatto. |
.........andata bene.......
meno male che non ti sei fatto male....l'unica cosa che conta. |
l'importante è che sei in piedi, le moto si riparano!!!!
|
Hai salvato gli attributi e quella la cosa importante, il resto si aggiusta.
Scherzi a parte, auguri di pronta guarigione. |
Concordo con Walter che gli attributi:lol::lol: sono salvi senza danni e questo non è poco, però: hai fatto un bel botto:mad:, hai danneggiato la moto:mad::mad: e nemmeno una fratturina:mad::mad::mad::rolleyes:(:!:)?!?? Che razza di motociclisti girano in questo forum.........:rolleyes::rolleyes:
In bocca al lupo e buona guarigione a te ed alla mukka..........:D:D:D:D:D |
Ultimo episodio mezz'ora fa, sulla strada provinciale che porta a Pisa una "Atos" viaggia a 40 km/h zigzagando, sorpasso la fila che si è creata dietro il cret@@o, mi affianco per il sorpassare il cret@@o e vedo con la coda dell'occhio che sta scrivendo un messaggio con il telefonino, gli suono e gli faccio cenno che è un "matto" e lui imperterrito manco lo sguardo dal telefono distoglie...alle volte vorrei avere una schiacciasassi sotto le terga e non una moto.
|
Ostia! Venerdì ci son passato anch'io .. e c'era una Mercedes classe A che pure cercava parcheggio a sinistra, mentre era al telefonino. Insomma, ero già stanco e inca@@ato ... mi son dovuto fermare ... con la sinistra gli ho fatto un gestaccio ... Insomma, stavo per cadere da fermo. L'ho tenuta a stento ..
Auguri ma subito avvocato!!!! |
Auguroni........ considerati fortunato oramai per strada è un terno al lotto
|
moto tedesca contro conducente tedesca, non ci dovrebbero esserci problemi di comprensione. Accidenten, che sfortunen, maledizionen.
In bocca al lupen.. |
Subito avvocato e visita medico legale di parte, subitissimo e poi tra un mesetto, avvocato piu' bastardo che conosci mi raccomando.
Se hai salvato il testicolame il resto si ricompra |
Ziopork....
L'importante è che tu sia qui a raccontarlo e senza grosse conseguenze! In bocca al lupo e torna presto in sella! |
prossima volta molla tutto e non tenerti aggrappato, alle macchine e' meglio volarci sopra che sbatterci contro, te lo garantisco ;)
concordo con chi consiglia di rivolgersi ad un mestierante, onde evitare di non vedere riconosciuto il diritto ad un giusto indennizzo (capita, con le compagnie di assicurazione che abbiamo.....) secondo me per l'avantreno piu' o meno completo ci vanno 3500-4000 euri, a far fare tutto alla casa madre (conviene far fare a loro, avendo ragione, in modo che la assicurazione della controparte non trovi scuse...) |
Ciao, anche a me è capitato di cadere, l'estate scorsa, a causa di una signora al volante. Percorrevo una rotonda e la donna alla guida non mi ha visto e mi ha centrato.:gib:
Morale: 2 costole incrinate e €. 4.600 di danni alla 1150R. Penso che i danni alla tua siano maggiori, ma tanto pagherà l'assicurazione... Per quanto riguarda te, ti auguro una pronta guarigione.:?: |
dai l'importante è che non ti sei fatto niente
|
AZZ!!! Coraggio amico mio!!! :mad: :mad:
|
... e per fortuna ti leggo! Auguri .
|
auguri ed a presto in sella!
Un amico che lavora al pronto soccorso in effetti mi racconta che il trauma in zona "maroni" è molto frequente per gli incidenti in moto, e, se ti può consolare, ti è andata molto meglio di quello che mi hanno raccontato che succede di solito!! Si fa un gran parlare di protezione ma, pensandoci bene, quella è una zona assolutamente non considerata! |
Mi spiace Albart, l' importante è che stai Ok!
|
Come ti capisco... aaaahhh come ti capisco!
Coraggio, i mezzi si riparano e il fisico ha retto. |
Io di lavoro faccio l'urologo e confermo che di motociclisti con gli attributi malconci ne vedo tanti.
Colpa del serbatoio e del manubrio, il secondo molto più bastardo del primo. Vi risparmio i casi peggiori............ma molti se la cavano con un bel ematoma e un bozzo ricordo sul serbatoio. Be' salvo non sia una mukka di plastica, ovvio....... Auguri, rimettiti presto, ciao S.P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |