![]() |
Auguroni anche da pisa!!! :D :D :D
|
Augurissimissimi da Enrico & Claudia.....
|
Auguri al "postino" ;)
|
Quote:
Oggi e' vedo se ce la fo a andare a ttroarlo, e l'è che i' passo e' c'è troppo tardi, e' perdo i' treno pe' tornare a ccasina....:lol: Vorrei ringraziare tutti per gli auguri:!, fanno sempre piacere anche se lo festeggio come al solito: a laorare!!:mad::lol: I nomi che leggo sopra mi legano a bei ricordi, non sto a elencarli perché se no divento nostalgico e non va bene, cmq ne ho per tutti!!:D Ora ritorno a laorare, tra un po' spegnerò 42 candeline.:!: Forse tra qualche giorno mi farò un regalino, piccolino piccolino.....:rolleyes: P.s.: Andreas69 ha ragione, quello del cilindro sinistro sono io, se no come avrei mai fatto ad arrivare ad 84.000 km senza mai un problema?:) |
Auguri :d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
:wav: TANTI AUGURI :wav:
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol::lol::lol::lol::lol: MITICA QUESTA!!!!:D:D:D:D:D:D ecco perchè oggi nevica di brutto!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: i'Mototurre ai' laoro!!!!! AHAHAHAHAHA :lol::lol::lol: sei pronto per Zelig!!!! :D:D:D |
Grraahrhggrrhrrhrmaremmabuhaiolagreredsccassrrhdhd dggrrrrraarrggghhhhbruttobuhacciochenonseialtroacc idgrrsssqqffgggrraaarrrghhhhhaeuntimandopiùipposte rregrrraaarrghgghghghgagggghhhr..........:mad::(:m ad:
|
Auguri paesà.... ;)
|
ci vec zio brek:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: e smanettone hi hi hi hi:smile::smile:
|
tanti auguri!
|
Ho appena finito di parlare con Cesena, mia zia mi ha preparato un regalino: è un libro sui Romagnoli, dovrei andare a ritirarlo entro fine mese.:D:D:D
http://giotto.internetbookshop.it/co...=9788883125454 Eehhhh, la Romagna e soprattutto le Romagnole.:D:D:D:D:D:D:D:D:!::!::!: |
Quote:
Appena si rimette i' Bubu e' si fa una grigliatina celebrativa, che ne dici?:D |
Volentieri... by the way se tutto va per il verso giusto, prima delle vacanze estive 2008 dovrei aver finito tutti gli esami, per cui, se mi riaccettate :confused:, ritorno ad essere attivo nel club dei fiorentini... ;)
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
P.s.: "By the way"=milanese moderno:lol: |
Quote:
A plesto livedelci quando tolni!:D |
Senti questo del trasferimento è un altro capitolo di un'altra storia. :(
Ad oggi le direzioni di supporto, cioè amministrazione, IT, risorse umane, MA NON il marketing (perchè hanno un direttore con le contropalle) e la produzione, verranno spostate a Milano (dove c'è già un'altra sede dell'azienda oltre che il centro ricerche) da qui a 3 anni. Si parla di 173 persone. Una di queste dovrei essere io. :mad: Ora io però vivo una situazione particolare: 1) Anche se sono milanese mi girano le palle. A Reggello ci sto proprio bene per tanti motivi, non ultimo che stavo pensando di comprare una casa con la mia ragazza. Ironia della sorte, quando avevamo trovato quella che faceva per noi, un bel terratetto in costruzione, è arrivata sta notizia. Quindi primo motivo per cui mi girano, perchè non l'ho più potuta comprare. 2) Io lavoro per la produzione, il mio compito è quello in collaborazione con altre persone del mio gruppo, di sviluppare e manutenere l'infrastruttura IT di supporto al processo produttivo. Quindi se la produzione rimane a FI che bip ci vado a fare MI? 3) Dal punto 2 nasce allora il dubbio, più volte confermato da tante voci e vocine, che lo stabilimento sia stato venduto ad un'altra azienda farmaceutica. Allora forse faccio peggio a rimanere a Fi e quindi è meglio che vada a MI? Perchè magari quando arriva la nuova azienda è probabile che ci porta i loro tecnici e quindi mi ritrovo per strada. Insomma questo è un periodo un pò confuso della mia vita, per questo per il momento il mio unico scopo è quello di finire il più velocemente l'università, cosa che spero mi apra qualche porta in più. Anche se devo dire che ultimamente, forse perchè l'esperienza c'è e il titolo arriverà a breve, qualcosa sta cambiando. ;) A Milano si direbbe: "Sperem" |
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D |
auguriiiiiiiiiiiiiii :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |