![]() |
Stupendo!!!!!!!!
:binky::binky: hai già scelto il casco????? :eek::eek:
un abbraccio e tante coccole al new entry :D:D:D |
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
:D:D:D:D........speriamo sia femmina......comunque vada sara' un successo!!!!!!!!!
|
Complimenti!:D:D:D:D
|
In bocca al Lupo Cimina... gran bella cosa... in assoluto! :!:
Non è che tuo marito ti ha visto andare in off e così ti ha fatto un favore? :lol::lol::lol: |
Cimina, ma che bella notizia!!!
|
Complimentoni !!!!
|
Quote:
Il favore me lo ha fatto prima, più o meno mentre fantasticavo tra me e me (lui non sapeva niente) di comprare due moto, di fare i giri assieme, ecc... ;) |
Ha...a proposito...sicuramente lo sai già da te...ma almeno per questop primo periodo la moto è meglio che rimanga a casuccia.. ;)
|
Quote:
congratulazioniiii |
Veramente il primo periodo finisce tra tre settimane circa... la ginecologa mi ha ordinato: no off, si moto... con tutte le precauzioni dovute!!
Lei la pensa come me sulla vita :) Intanto con questo freddo il fatto di infagottarmi tutta come l'omino michelin, conta che tra poco inizio a crescere anche di dimensioni, è un ottimo deterrente. Conta poi anche che la moto del moroso è smontata in garage in attesa di un pezzo, quindi il mio GS ce l'ha lui in questi giorni... |
Quote:
http://img262.imageshack.us/img262/4...2007184iy1.jpg Già mi immagino la scena... tu a guidare che pieghi solo con il corpo e Lui dentro con in braccio il piccolo/a ed il Biberon :lol::lol::lol::lol: Ehi, stavo per dirlo anche io... i primi tre mesi... calmina ne!?!? ;) |
Bisognerebbe sfatare questo falso mito dei primi 3 mesi ... occorre solo un pò più di attenzione
|
Quote:
|
Settimana scorsa sono andata a provare una moto in Spagna, facevo la brava, niente cazzate per la strada.... ma ho salutato la stagione motociclistica in maniera decente, sulle strade tortuose della Spagna, pennellando le curve sempre a gas costante... lento sul veloce, veloce sul lento... il sole, i profumi, l'asfalto gripposo... io e il mio fagiolino a fare le pieghe spensierati nel mondo!!!
Che spettacoloooooooooooo |
Quote:
comunquei primi mesi non sono un falso mito, sono i più delicati |
pacifico, quell'affare non lo vedrai mai nel mio garage :)
Se gli/le piaceranno le moto (magari vuole fare danza classica) imparerà subito in off... |
:lol::lol::lol:
Sono felice per te... Vai alla grande.... :) |
Quote:
Quote:
|
:D:wav::D:D
:hello2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |