![]() |
tommy, lo sai che per me c'era solo CO.MO. ... ora c'è anche COLLALTI ... sono arrivato lì da loro senza presentarmi come QDE e tantomeno senza la presentazione di amici (è arrivata dopo la telefonata di "saluti") e mi hanno steso il tappeto rosso, c'ho trovato grande professionalità e cortesia e nel giro di pochi giorni hanno fatto un lavoro che CO.MO. non mi ha voluto fare rimandandomi a casa (un viaggio a vuoto con macchina al seguito in pieno luglio dopo aver prenotato l'intervento non è affatto bello)
|
Quote:
Non so se le cose sono cambiate nel frattempo, ma io da Collalti ci sono andato un paio di anni fa e quindi ho verificato di persona quanto dico. Non so quanto costi cambiare le pasticche dei freni da CoMo perché questo genere di cose "facili" me le sono sempre fatto da solo: non amo regalare soldi ai meccanici, nemmeno quando mi stanno simpatici. Però per esempio posso dirti che il tagliando degli 80.000 (che comunque è un "pari") mi è costato meno di 200 con cambio olii, filtri, regolazioni valvole e altre menate. D'altronde i prezzi di CoMo li conosci bene anche tu. Per l'episodio in questione accadutoti da CoMo non so che dirti... mi sembra incredibile che parliamo delle stesse persone che ti invitano a pranzo o ti accompagnano in macchina alla stazione del treno... però se così è stato hai perfettamente ragione a essere incazzato e a boicottarli. Ripeto: sono in forte dubbio. Mi sa che quando sarà il momento telefonerò a Collalti: se mi da un appuntamento entro 7/10 giorni massimo vado da lui per dargli un'altra chance... altrimenti non mi vedrà per altri due anni, minimo. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ad occhio e croce quello che costa del tuo tagliando sono le 4 candele, che però si cambiano a 40.000
Quel tagliando lo farò tra qualche mese quindi ancora non so :) |
Quote:
A me piace vedere smontare e rimontare la mia moto da mani esperte e poter anche fare tutte le domande idiote di meccanica che mi vengono in mente, sapendo che le risposte saranno di gente competente (e non per esempio, di Mascam!) :lol: Quote:
Quote:
A proposito di persone abbbienti, sull'ultimo Motorrad c'è il test del nuovo GS, se vuoi passare un giorno te lo traduco. :lol: |
Quote:
|
tommy, non sono inca**ato con CO.MO. ... ci sono solo rimasto molto male e non me lo aspettavo da loro ... visto come sono stato accolto da collalti ho cambiato il mio modo di vedere le cose.
quello che ti posso dire io è di fare un salto da collalti e parlarci di persona anche per un preventivo |
Quote:
non voglio parlare male di CO.MO. ma voglio parlare bene di COLLALTI perchè se lo meritano veramente |
Quote:
noi facoltosi compriamo la moto prima di leggere la prova, poi se la prova dice :(:( allora la rivendiamo ai dentisti !!!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |