![]() |
Grazie ragazzi grazie Lapo, troppi elogi, sono nato in un periodo dove si sognavano spazi lontani, viaggiare e visto che la moto era di casa, nonno e papa motociclisti, non vi dico che diavolerio è uscito fuori. Comunque ci si conoscerà e poi Lapo abbiamo ancora da vivere a lungo, il mio sogno è il giro del mondo senza tempo, un qualcosa che senti con il fiato sul collo ma non mi lamento fare 2 mesi consecutivi non è da tutti trascurando anche la famiglia, ma la passione è passione. Tutti noi abbiamo questa capacità sono i paletti che a volte ci bloccano e vanno rimossi, Lapo venne a Livorno quando stavamo spedento le moto, mi dispiacue che non poteva essere della partita, ma gli dissi puoi farlo anche da solo non mi sembrava l'ultimo arrivato e così è. I comlpimenti vanno a lui e noi ti spingeremo perchè arrivi a Cape Town, ne sono estremamente sicuro hai la stoffa.
Le dune del Taklimakan si è una polemica che avrei fatto a meno di tirare fuori, ma non si può far passare quello che a volte non è, poi con quei toni. Voi che siete del club BMW vi dico che con noi c'era George con una BMW 75 e solo per il fatto che il poverino non sapeva nulla del fuoristrada e la sua moto non era adatta, tutti(io ho scritto che eravamo con una agenzia) tutti anche il cinese che ci guidava l'avevano messo da parte. Abbiamo dormito insieme gli abbiamo a volte mandati in quel paese facendo l'itinerario da soli e quando si faceva dura lui avanti e io dietro, specialmente in fuori strada, e poi si parla di moto, di solidarietà. Scusate la lungaggine ma mi dovevo presentare. Giampy |
Oltre al grande Giampiero, tra noi c'è un altro grande motociclista (Alebacci) che d'imprese in moto ne ha fatte tante, compresa quella di andare da Perugia a Pechino con un Liberty 50.
La sua moto attuale ha più adesivi dei paesi visitati che viti e bulloni.... ;) Grandi!!!:!::!::!: |
Cavolo se lo conosco il pompiere, devo dire che per il viaggio in Cina sono stati veramente dei temerari, specialmente qul tratto finale dalla Mongoli in poi.
Giampy |
ciao e benvenuto naturalmente. Ho letto qualcosa delle tue randagiate su riviste varie e la grande passione del viaggio era palpabile e contagiosa. Spero di conoscerti presto di persona.
|
Ciao Giampi, sana invidia x le tue piccole "giratine" ;)
|
1 allegato(i)
Benvenuto Giampiero!!!!!;)
|
Ragà, non per niente due Umbri.... ;)
La tua moto Giampi l'ho vista più volte in esposizione da Romanelli a S.Liberato. Con te in Cina c'era un giovanotto di Roma su 4x4, fratello di un mio amico e collega di lavoro (Coluzzi).. |
Sto rosicando... Benvenuto!
|
Benvenuto e grazie per esserti iscritto ;)
|
Che curriculum! Complimenti per la grandissima passione, certe persone sono un esempio ed uno stimolo! Benvenuto!
|
benvenutoooo ,ogni tanto se hai tempo metti qualche piccolo resoconto o consiglio maturato dall'esperienza dei tuoi viaggi.
thanks |
:!::!::!::!:
Spero un giorno di poter fare anche solo una piccola parte dei viaggi extraeuropei che hai fatto tu, anche perchè l'Europa comincia a starmi stretta :) Per ora deliziaci con i tuoi racconti, e benvenuto tra noi! :D:D:D |
Ciao Giampi,
anche se ci siamo già conosciuti online... con la speranza di conoscerti e stringerti la mano ... A presto.... A dir poco un MITO!!! |
un mito :D ... ciao e benvenuto a bordo
|
Ciao Kilimangiaro allora lavori a Foligno? Perchè se non erro il fratello di Ale lavora lì. Con Ale ci dobbiamo vedere anche lui vuol fare il viaggio in Africa e vuole sentire come è andata.
Siamo talmente vicini che ci possiamo incontrare. I miei numeri sono 347/5091501, 0742/91516 casa. Giampy |
Non voglio farmi pubblicità, mi dite di raccontarvi qualcosa, da dove inizio? Ho un sito molto spartano su cui c'è la mia vita motociclistica, devo inserire solo il video del viaggio in Cina ma funziona, se poi devo aggiungere qualcosa di mio volentieri, sono tutto orecchie, naturalmente se occorrono delle dritte che posso dare felice di farlo.
Giampy |
Forza,mettiti comodo,noi prendiamo qualcosa da bere e siamo pronti per ascoltare le tue avventure.
Benvenuto. |
benvenuto viaggiatore
|
benvenuto giampi...
|
Uhm giampi vedo che abitiamo anche molto vicino ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |