Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   quanti senza benzina? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=150655)

Rantax 11-12-2007 15:37

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2489301)
Io spesso e volentieri purtroppo... :mad: :mad: :rolleyes:

http://img91.imageshack.us/img91/3090/00021031rt6.gif ................ :lol: ................ ;)

Kapp8 11-12-2007 15:40

Per fortuna la Slovenia è vicina! E lì la benza costa 1,030 euro/lt la 95 RON, altrimenti la 100 RON costa 1,050 euro/lt .... per cui ci risparmio pure minimo minimo 30 eurocent al litro!

calimero 11-12-2007 15:40

Sinceramente facendo regolarmente benzina sempre e solo ad Hamburg Hafen non ho mai avuto questi problemi

Benzin mitt vns! :cool:

L'Emarginato 11-12-2007 15:47

...i nostri problemi, o molti di questi, sono anche legati al fatto che la gente immagina sempre di agirare i problemi, invece che di affrontarli...
Se l'opinione pubblica fosse inferocita, non tanto contro i camionisti, i tassisti, o le varie corporazioni intoccabili che comandano in Italia, ma solo per un poco contro il Parlamento che ha eletto (in un modo o nell'altro) perchè risolva i problemi invece di costernarsi, indignarsi, perplimersi e confutare, magari togliendosi le mani dal deretano,andando a chiedere a costoro che c***o vogliono, forse non ci sarebbe il fuggi fuggi dal benzinaio, che giustamente, viste le difficolta a reperire benzina di altri suoi colleghi, *sicuramente* manterrà i prezzi calmirati, per non avere un guadagno extra legato all'umore del momento...
Certo, non si può neanche esagerae, altrimenti si va a finire come a Roma, che hanno fatto l'accordo :lol:!!!
Aumento del 18% delle tariffe da ieri, e aumento delle licenze fra due anni...immagino sarà stata una contrattazione dura e serrata...il Comune di Roma avrà fatto la voce grossa...non oso immaginare quanti sberleffi avranno ricevuto i sindacati dei tassisti...lacrime e sangue...

L'Emarginato 11-12-2007 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Kapp8 (Messaggio 2489346)
Per fortuna la Slovenia è vicina! E lì la benza costa 1,030 euro/lt la 95 RON, altrimenti la 100 RON costa 1,050 euro/lt .... per cui ci risparmio pure minimo minimo 30 eurocent al litro!

...che fortuna...ci arrivi in elicottero in slovenia?
:rolleyes::lol:

pepot 11-12-2007 15:50

fatto questa mattina alle 11 il pieno nella mia motocisterna
spero di arrivare a venerdi :lol:

Deckard 11-12-2007 15:55

quasi quasi vengo in Italia a fare il "bagarino" della benza.... :-)))

L'Emarginato 11-12-2007 15:57

...prima devi passare il confine...e non è detto che tu ci riesca...

BudFox 11-12-2007 15:57

Io dovrei avere benza fino a giovedi sera, se non ci saranno spostamenti a sorpresa! Spero tra stasera e domani mattina di raccimolare una decina di litri di verde, speriamo bene, ......altrimenti mi faccio un weekend lungo a casa!!!!!!!

Deckard 11-12-2007 15:58

ma io ci ho degli amissssci.... cmq a te nn la vendo nemmeno se ti metti a pecora.... :-))))

Fancho 11-12-2007 16:00

A leggervi mi par di capire che andate tutti a benzina.
Io la macchina la uso poco, ma comunque va a gasolio. Ci son problemi anche col gasolio. Perché vedo che nessuno l'ha nominato...

L'Emarginato 11-12-2007 16:02

...ho la netta sensazione...che a pecora ti ci metto io...appena spengono gli impianti petroliferi....io prendo il treno....appena spengono i treni...vado a piedi...appena spengono i piedi...vado a fare in cù...molti già ci stanno andando...ed a ruota c'è la sfizzera...anzi è sulla scia....

pepot 11-12-2007 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Fancho (Messaggio 2489424)
Io la macchina la uso poco, ma comunque va a gasolio. Ci son problemi anche col gasolio. Perché vedo che nessuno l'ha nominato...

le moto a gasalio ancora non ci sono................:lol:
nessuno gira in auto.....lasciamo alle mogli l'incombente :lol:

Deckard 11-12-2007 16:03

mentre ti prendo a catenate sul popò mi bevo un frullato...

L'Emarginato 11-12-2007 16:03

....no, il gasolio è a posto...viaggia su percorsi privilegiati...:lol::lol::lol:
Il gpl invece lo produce Piripicchio...quindi ne abbiamo in quantità mondiali...anche per la cina...che è vicina.....

L'Emarginato 11-12-2007 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Deckard (Messaggio 2489435)
mentre ti prendo a catenate sul popò mi bevo un frullato...

...si..leggi il marchio del tuo frullato...novartis...e la sede di produzione...sfizzera...come minimo ti si forma un secondo pene....in faccia...di lato al primo...:lol::lol::lol:

Deckard 11-12-2007 16:06

però...potrebbe avere un suo perché.....

solo che poi mi supplicheresti di.....

PIERO S 11-12-2007 16:10

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 2489375)
...che fortuna...ci arrivi in elicottero in slovenia?
:rolleyes::lol:

no, al ritorno dal lavoro e ci scappa pure la birrettina :lol:

BudFox 11-12-2007 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Fancho (Messaggio 2489424)

Il gasolio nel mio GS??????? Potrebbe essere un'idea!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte, la moto è il mio unico mezzo di trasporto, spero che la verde finisca più tardi del gasolio che, da quanto sò, sta andando esaurito molto più velocemente della benza.
Mi moglie stamattina è riuscita a fare il pieno di diesel alla macchina di famiglia per un pelo.

Fancho 11-12-2007 16:13

Quote:

gasolio che, da quanto sò, sta andando esaurito molto più velocemente della benza.
Perfetto. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.