![]() |
Quote:
http://img91.imageshack.us/img91/3090/00021031rt6.gif ................ :lol: ................ ;) |
Per fortuna la Slovenia è vicina! E lì la benza costa 1,030 euro/lt la 95 RON, altrimenti la 100 RON costa 1,050 euro/lt .... per cui ci risparmio pure minimo minimo 30 eurocent al litro!
|
Sinceramente facendo regolarmente benzina sempre e solo ad Hamburg Hafen non ho mai avuto questi problemi
Benzin mitt vns! :cool: |
...i nostri problemi, o molti di questi, sono anche legati al fatto che la gente immagina sempre di agirare i problemi, invece che di affrontarli...
Se l'opinione pubblica fosse inferocita, non tanto contro i camionisti, i tassisti, o le varie corporazioni intoccabili che comandano in Italia, ma solo per un poco contro il Parlamento che ha eletto (in un modo o nell'altro) perchè risolva i problemi invece di costernarsi, indignarsi, perplimersi e confutare, magari togliendosi le mani dal deretano,andando a chiedere a costoro che c***o vogliono, forse non ci sarebbe il fuggi fuggi dal benzinaio, che giustamente, viste le difficolta a reperire benzina di altri suoi colleghi, *sicuramente* manterrà i prezzi calmirati, per non avere un guadagno extra legato all'umore del momento... Certo, non si può neanche esagerae, altrimenti si va a finire come a Roma, che hanno fatto l'accordo :lol:!!! Aumento del 18% delle tariffe da ieri, e aumento delle licenze fra due anni...immagino sarà stata una contrattazione dura e serrata...il Comune di Roma avrà fatto la voce grossa...non oso immaginare quanti sberleffi avranno ricevuto i sindacati dei tassisti...lacrime e sangue... |
Quote:
:rolleyes::lol: |
fatto questa mattina alle 11 il pieno nella mia motocisterna
spero di arrivare a venerdi :lol: |
quasi quasi vengo in Italia a fare il "bagarino" della benza.... :-)))
|
...prima devi passare il confine...e non è detto che tu ci riesca...
|
Io dovrei avere benza fino a giovedi sera, se non ci saranno spostamenti a sorpresa! Spero tra stasera e domani mattina di raccimolare una decina di litri di verde, speriamo bene, ......altrimenti mi faccio un weekend lungo a casa!!!!!!!
|
ma io ci ho degli amissssci.... cmq a te nn la vendo nemmeno se ti metti a pecora.... :-))))
|
A leggervi mi par di capire che andate tutti a benzina.
Io la macchina la uso poco, ma comunque va a gasolio. Ci son problemi anche col gasolio. Perché vedo che nessuno l'ha nominato... |
...ho la netta sensazione...che a pecora ti ci metto io...appena spengono gli impianti petroliferi....io prendo il treno....appena spengono i treni...vado a piedi...appena spengono i piedi...vado a fare in cù...molti già ci stanno andando...ed a ruota c'è la sfizzera...anzi è sulla scia....
|
Quote:
nessuno gira in auto.....lasciamo alle mogli l'incombente :lol: |
mentre ti prendo a catenate sul popò mi bevo un frullato...
|
....no, il gasolio è a posto...viaggia su percorsi privilegiati...:lol::lol::lol:
Il gpl invece lo produce Piripicchio...quindi ne abbiamo in quantità mondiali...anche per la cina...che è vicina..... |
Quote:
...si..leggi il marchio del tuo frullato...novartis...e la sede di produzione...sfizzera...come minimo ti si forma un secondo pene....in faccia...di lato al primo...:lol::lol::lol: |
però...potrebbe avere un suo perché.....
solo che poi mi supplicheresti di..... |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: Scherzi a parte, la moto è il mio unico mezzo di trasporto, spero che la verde finisca più tardi del gasolio che, da quanto sò, sta andando esaurito molto più velocemente della benza. Mi moglie stamattina è riuscita a fare il pieno di diesel alla macchina di famiglia per un pelo. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |