![]() |
buona fottuna
Mpari buona futtuna.....:D:D:D
|
Ciao grande Bubu...Auguroni :D
|
MA ORA CHI CE LA DA LA BUONANOTTE? :mad::mad:
in bocca al lupo e a presto rileggerti :D:D |
in bocca al lupo!
|
in bocca al lupo!!!!e poi mandaci una foto del risultato!!!!
|
Un abbraccio ENORME Andre.... di cuore....
In bocca al Lupo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
era meglio farlo dopo le feste......no eh ?
|
Auguroni
Ciao BUBU non ci conosciamo ma non è importante,quello che si è importante è che tu ne esca alla grande:eek:.
Auguri :D:D ed in bocca al lupo:D:D |
È un intervento complesso? tutti gli auguri anche da parte mia.
Ric |
Torna "magro"...
In Bocca Al Lupo:d:d:d |
Grazie ragazzi a tutti siete fantastici, a parte qualcuno......x Abii... Si come intervento è abbastanza complesso in 2 parole mi avvicinano la bocca al culo...... astenersi commentatori spiritosi :lol::lol::lol: Si chiama diversione bilio pancreatica. Il primo tratto dell'intestino viene spostato/deviato a circa 50 cm dal pancreas.x Patologo no non era meglio dopo le feste io quando decido di fare una cosa, prima la realizzo e meglio è! E' una questione psicologica. e poi ora non sto benissimo.... dato il peso eccessivo.:mad::mad: La degenza ospedaliera sarà di circa 10 gg e poi una 40ina di convalescenza dove sarò collegato 24 ore su 24 a rompervi le palle.
Grazie ancora a tutti x la dimostrazione di affetto. QDE è proprio una grande famiglia!!!!!:D:D:D:D:D:D P.S. adesso si capisce meglio la mia firma?:rolleyes:;) |
bubbone ti faccio un grande in bocca al lupo:D:D:D:D
un abbraccio william:D:D:D pero' a me piacevi anche cosi' ragazzona :lol::lol::lol::lol::lol: tienici informati mi raccomando:D:D:D:D |
Tanti auguri Bubu!!! Un abbraccio e aspettiamo tue notizie
|
delegherò burro a scrivere gli eventuali aggiornamenti finchè rimango in ospedale......;);):)
GRAZIE!!!!!!!!!!!!! |
Auguri anche da me !
|
auguroni e vai alla grande
|
...dai Bubetto, che prestissimo sarai meglio di George....:eek:
|
In bocca al lupo!!!:thumbrig:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |