![]() |
Ma dove te l'hanno detto in un concessionario bmw....:lol::lol::lol:
Con 140 di anteriore ci vai alla grande... |
Quote:
in salita non si muove perchè tutto il peso va dietro e quindi scivola... a parità di gomme, anche con i sistemi elettronici staccati, la ta è più facile ma la tp, anche sotto i 300CV, è ben lungi dall'essere una bufala. Mai provato la vecchia z3 1.8? Aveva 143 CV ed essendo TP era veramente bella e divertente da guidare, cosa che non sarebbe stata possibile se fosse stata una ta, se poi la gente non sa guidare è un altro discorso... |
possiedo una BMW 118d e devo dire che va già bene mi immagino che la nuova 123d sia una bomba......ma coupè assolutamente NO!!!!
perchè non la 3 porte?? che sicuramente è molto più bella esteticamente e se l'andrai a rivendere fra qualche anno 2 €urozzi in più li varrà?? |
No mai provata la z3... ma credo che per i veri appassionati di guida la bomba sia la s2000...quello si che è guidare...
Provata.....e riprovata.....fantastica...ahimè non è la mia macchina....:!::!::!: |
Quello che voglio dire è che un s2000 con 240 cavalli aspirati e un due litri di cilindrata...e ripeto aspirati...è una macchina progettata per essere trazione posteriore...una z3 è progettata per voler essere trazione posteriore...la cosa è ben diversa...
Quindi non sto dicendo che sia una bufala la tp, ma sto solo dicendo che sia valida solo per alcuni tipi di vetture mentre per altre è superflua... |
Quote:
|
Quote:
E' proprio così:lol::lol: |
Si infatti 300 cavalli forse erano un pò troppi già prima sono sceso sui 250 circa ;)
|
Quote:
Poi devo dire che a me non dispiace esteticamente! Oltre a tutto questo conosco il capo progetto design esterno della serie1 e stiamo portando avanti un'idea insieme e mi sembrava carino nei suoi confronti... |
;)
Quote:
|
va bene allora 240 cavalli...
un 2.0 aspirato....un mostro:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
Quote:
|
mode flame on....
una cosa hanno in comune bmw auto e bmw moto (dal 2004 diciamo)....le plastiche cosi cosi... mode flame off... :lol::lol: Scherzi a parte anche io ho sempre notato come fosse atipica questa discrasia di target tra auto e moto (prestazioni al top le prime turistiche le seconde) ps...potendo (adesso io non "potendo" ad esempio): Auto: 4 anelli Moto: elica |
Ho la 323compact ti del 98 6in linea con soli 170cv ma è troppo divertente da guidare........disinserisci l'asc e..........sempre di traverso.......
|
possiedo solo auto koreane da quando nel 2001 feci sesso con una ragazza koreana, grazie a lei ho conosciuto l'affidabilita' totale di Hunday
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |