![]() |
Quote:
Cazzo che tempo di merda che c'è....disgust |
2 allegato(i)
Maestro,allora come la vedi la sella TT Lunga su questa tua realizzazione?
Come la faccio foderare,hai suggerimenti colore ? |
3 allegato(i)
o così.....................
Allegato 32457 o casà.................... Allegato 32458 forse nell'insieme meglio il nero sul fianco...............immaginiamoci la touratech |
1 allegato(i)
Quote:
|
oppure ridipingi il resto, sulla tonalità della sella, non molto pratico.......ma per ammazzarla sta scimmia, ssssa da tribolaaà
|
2 allegato(i)
Quote:
In una delle due foto tengo la lastra in mano per farti capire la morbidezza del materiale, sull'altra ho messo un foglio A4 per far capire la dimensione. |
azz mi hai anticipato.. :lol:
http://img260.imageshack.us/img260/4...e041cm6.th.jpg allego questa dove si vede il gel,senza copertura,la parte adesiva (l'altra no). al tatto e alla pressione risulta molto "molliccio" vedremo l'effetto e le sensazioni di cpelle,io finche non mi arriva sto benedetto bagster,non faccio nulla... sempre che arrivi,access moto non risponde mai,e (caso strano) non mi prende i soldi dalla carta... |
bene ragazzi, attendo ulteriori sviluppi con interesse.
|
...passato stasera dal tappezziere, dopodomani mi aspetta per la modifica sella, ho deciso di foderarla all black con materiale antiscivolo,e di fare le cuciture laterali in giallo (identico al desert yellow della moto), il tap, ha avuto un'ottima impressione del gel e mi ha spiegato come l'avrebbe sagomato (ma la :arrow: mi saltava davanti agli occhi e non vedevo più nulla);mi ha promesso di fare un vero e proprio servizio fotografico dei vari passaggi per fare :arrow:re anche Voi :lol::lol::lol:.
x Fabio, quegli st@@@zi del conce non riescono a capire :rolleyes: quale nero matto desideri..:mad::mad: per il codone |
cpelle, novità per la sella?????? :arrow:
|
tutto spostato fra lunedi e martedi, intanto l'ha sbucciata...
|
Io attendo....non ti mollo, ma tanto per ricordarti che vogliamo vedere il risultato faccio un pò di UP UP UP UP!!!!!
Saluti Albe |
Consegna stasera o domani con foto da postare....:arrow::arrow::arrow:
|
anchio ho recperato qualche lastra di questo gel, ma attendo con impazienza i risultati del lavoro di Cpelle :-p...anche perchè il mio tappezziere non è tanto persuaso sul lavoro da fare :confused:
X Cpelle: se puoi aggiungere qualche commento dettagliato...te ne sarò grato :D |
Quote:
|
FAI VEDERE QUESTO AL TUO TAPPEZZIERE:
http://www.granucciseats.com/indexnaked1.htm è il metodo utilizzato anche per le bagster credo... io faro' lo stesso. :) |
Quote:
|
3 allegato(i)
Arrivano le Foto :D :D :D :D :D
La sella spero oggi pomeriggio...:arrow::arrow::arrow: |
3 allegato(i)
Continua...
|
3 allegato(i)
....continua ancora :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |