![]() |
Quote:
Ciao e Benvenuto a Lord Randal Ciao |
:rolleyes: dove sono le mammelle... :rolleyes:
|
Gianca .....se vuoi vedere mammelle devi pagare....mica è cosa x tutti.....
x Mauro gracias per i complimentos, ma guarda che la moto nella foto è quella di Lord, la mia è quella brutta al pascolo, con le tette di fuori nel post successivo :-) |
benvenuto lord..ci vediamo in strada
adiosu!! |
ciao benwenuto tra noi
|
Chiedo venia x il ritardo e, dopo esser stato esposto al pubblico ludibrio a mezzo gogna, riparo alle mie colpe:
UN GRANDISSIMO BMWenuto TRA NOI!!!!:partyman: PS: un saluto a Rei:hello2: |
grazie per il benvenuto pure agli altri :)
e soprattutto a cactus, che volontariamente è passato a salutarmi ;) ti saluto rei, e speriamo in un giro presto tutti assieme! tu stai meglio? stasera qui piove, non so quanto saranno praticabili le strade domani........ ps: rei dice che sarai il suo compagno di viaggio ideale!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
Infatti ho avuto la bella pensata, nonostante non fossi in perfetta forma, di riprendere gli allenamenti (10km di corsa) evidentemente fidandomi troppo presto.:mad: Qui non piove ma c'è un gran bel maestralino Ciao, e spero a presto :hello2: |
spero starai meglio presto:):), io comunque, 10 km di corsa non sarei proprio in grado di farli:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
:D:D:D CIAO LORD BENVENUTO ANCHE DA ME CHE SONO NUOVO:)LA SARDEGNA E' BELLISSIMA :eek::eek::eek::eek: CI SONO STATO GIA' DUE VOLTE R1150R E R1200GS ADV
|
Benvenuto da Torino
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |