![]() |
che marca è la D.fendec?
Dove si trova? |
Domenica, 16 devo andare a Torino in moto e credo che partiro` verso le ore 6,00/6,30 allora si che vediamo i prodotti che vanno bene e quelli che non funzionano, avrei anch'io mezza idea di montare le moffole, saranno brutte, ma tanto nemmeno io sono bello quindi faccio l'accopiata, faccia/moffole.
Meglio brutti ma al caldo che belli e congelati Ciao Mauro |
Quote:
Scusata ancora. |
Quote:
|
Boh!?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io che credevo di andare ad una scampagnata domenica al Garda, ora scopro che mi sentirò come Ambrogio Fogar con Armaduk al polo.... ... ma non sarete un po' esagggierati??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Danno neve domenica da quelle parti lì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Appunto!
1 allegato(i)
Allegato 32387
+ dieci cani freddi! |
Grazie per aver postato la foto del Mitico.
Grazie Mauro |
Quote:
|
RICORDA CHE IL MINIMO SPIFFERO DIVENTA UNA LAMA DI GHIACCIO.
per andare all'elefantentreffen ho fatto 10 ore a MENO 8,e sono un patito degli sport invernali,per cui se ti fidi: -maglietta "termica" (idrofoba sulla pelle,idrofila verso l'esterno) -'lupetto' idem -maglione in pile,elastico e aderente. E,QUEL CHE FA LA DIFFERENZA, -piumino di ottima qualita',si comprime,e permette di indossare un'ottima -giacca da moto -IDEM per le gambe. per le mani,ottimi guanti,coprimanopole,possib manopole riscaldate ho visto un ragazzo al casello che non riusciva a staccare le mani dal manubrio,e poi non riusciva a muoverlo per cercare il borsellino. se vuoi divertirti in moto d'inverno,non vestirti tanto,vestiti BENE! ho visto |
Bhè alla fine ho messo:
- maglia termica di QdE - maglia in windstopper - calamaglia della Patagonia in Capilene - pantaloni legermente imbottiti impermeabili (in sky) della belstaff - calze della BMW - Oxtar in Goretex - Moffole - Guanti seminvernali - manopole riscaldate Sono stato bene se non un pò di freddino alle ginocchia. |
Burt, non dimenticare il..
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. POLASE! :lol: |
Che ch'azzecca il Polase?
|
Burt sà! + 10 polase :lol:
|
Ciao triger !
Bigul ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |