![]() |
Il bauletto del GS Std non lo acquistai perché non mi è mai piaciuto ciò che rimane a bauletto smontato.
Per questo motivo optai per il borsone Touratech e/o l'Ortlieb da 90 lt., fermo restando che, come sai, sul GS Std ho anche le laterali e la borsa da serbatoio. Sull'Adv (in arrivo), ho preso bauletto e laterali Alu originali BMW. |
Morbida, -peso-turbolenze+capacita' e prima di aprirla in camera o campeggio una bella doccia ed e' nuova...:lol::lol::lol:
|
Mai provato una vacanza itinerante dove rifai i bagagli ogni mattina? Con la borsa morbida cacci dentro senza troppi scrupoli tutto quello che non ci sta nelle altre valigie rigide. E, mal che vada, ti ci siedi sopra e si chiude! Un bauletto quello tiene, non uno slip in più...
Detto questo, per il vero motivo quoto Pepot. |
io credo che il vero vantaggio della borsa mobida sia in fuoristrada.
cioe',assorbe e smorza meglio le sollecitazioni della strada,mentre il bauletto essendo rigido,scarica di piu' il peso sul telaio. credo. |
Quote:
|
Quote:
|
la panchina per poter ammirare i panorami resta una delle cose piu belle e romantiche mai viste sul forum
|
Quote:
per ora mi arrangio con una sacca da 70lt e le borse laterali.. Tutto dentro la sacca e le borse vuote da usarsi nelle (frequenti) soste .. semmai dovessi caricare anche la zavorrina allora il baule 50lt (+borsa interna) serve anche come schienale.. |
Qlc1 conosce queste sacche laterali da serbatoio ?
Qui dice che sono disponibili solo per il GS ma forse sono utilizzabili anche sulla R...... http://famsa.it/Prodotti.asp?cod=17 Se il nostro borsaro facesse qlcs di simile credo le comprerei senzaltro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |