Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   importante telepass (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=149822)

pulcius 05-12-2007 12:10

quell'arnese funziona in qualsiasi posizione, SE ha voglia di funzionare

lo posiziono quasi sempre col velcro verso il basso e non mi ha praticamente mai dato problemi....a volte ha funzionato anche dalla tasca dell'auto...

squalo 05-12-2007 12:51

io lo lascio a casa e funziona lo stesso....
:lol:

Wotan 05-12-2007 13:02

Quote:

Originariamente inviata da cocmas (Messaggio 2473932)
oggi leggendo una fattura delle autostrade per il telepass. ho visto una notizia importante. in fondo alla seconda pagina c'è scritto che "per un corretto funzionamento del telepass con la moto, deve essere posizionarlo con la parte in cui è presente il velcro edesivo rivolta verso l'alto". Ecco probabilmente o quasi sicuramente la causa dei problemi che ha qualcuno ha dato.

C@zzo, che sbadato! Ma come ho fatto a non pensarci?!

http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=61

abii.ne.viderem 05-12-2007 13:09

Nelle istruzioni americane delle lavatrici c'è scritto di non inserire animali domestici.

squalo 05-12-2007 13:14

ah non si può?

abii.ne.viderem 05-12-2007 13:18

certo che si può, ma se ti muore il gatto non puoi far causa alla casa produttrice che ti ha subdolamente celato il fatto che sia sconsigliabile per l'animale.

squalo 05-12-2007 13:28

specifica solo gli animali "domestici" ? no perchè io avrei un leone da lavare....

abii.ne.viderem 05-12-2007 13:29

mah... vado a vedere le istruzioni

abii.ne.viderem 05-12-2007 13:30

ma ci entra un leone? Mi sa che vai fuori dal peso massimo di carico consentito.

Trinitro 05-12-2007 13:42

il telepass ha un verso. l'antenna deve stare verso l'esterno, altrimenti è la stessa basetta del telepass che scherma l'onda radio.
me lo spiegò il casellante, la parte con le due onde sempre verso l'alto.

e difatti a me funziona SEMPRE

Kilimanjaro 05-12-2007 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
e io che lo attaccavo alle mutande che faceva anche il pacco grosso

Va' che ti si secca il merlo canterino..:lol:

squalo 05-12-2007 14:21

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 2475743)
ma ci entra un leone? Mi sa che vai fuori dal peso massimo di carico consentito.

mi sa che hai ragione....;)

plasticone65 05-12-2007 14:35

Funziona quando li pare!!:mad::mad::mad:

Unknown 05-12-2007 14:59

Quando non piove lo metto sul coprichiave a molla del serbatoio.Al momento dell'attraversamento, col ditino indice sinistro alzate la molla e funzionerà sicuramente meglio che se appoggiato sul lato col peltro.

CISAIOLO 05-12-2007 15:24

Io Lo Tenevo Nel Taschino Della Giacca E Funzionava Una Volta Si Ed Una No. Poi Un Signore Molto Gentile Del Punto Blu' Di Reggio E. Anch'egli Morociclista Mi Ha Detto Di Metterlo Sul Manubrio E Da Quellq Voltq E' Sempre Funzionato.

Gioxx 05-12-2007 15:35

Quote:

Da una settimana sono tornato alla Viacard per non tornare mai più indietro.
Maahhh Berghem...vuoi dirmi che se ce' la sbarra giu' non passi?

io come dicevo negli altri 75.369.875 threads il piu' delle volte non ce l'ho con me in moto, ma passo lo stesso nelle porte telepas, e i pedaggi mi vengono conteggiati senta nessuna sanzione o cose simili!

CISAIOLO 05-12-2007 15:47

Io Lo Tenevo Nel Taschino Della Giacca E Funzionava Una Volta Si Ed Una No. Poi Un Signore Molto Gentile Del Punto Blu' Di Reggio E. Anch'egli Morociclista Mi Ha Detto Di Metterlo Sul Manubrio E Da Quellq Voltq E' Sempre Funzionato.

nto k1200r 05-12-2007 16:06

a me con l'aggeggio della Givi ha sempre funzionato, quando lo tenevo nel taschino faceva un po come gli pareva...
probabilmente a questo punto era colpa di come si posizionagva nela tasca:confused:

Marzi 05-12-2007 16:37

Io lo uso come dice Stuka, con la parte adesiva verso il basso e funziona sempre. Grazie Stuka!

Prima che lo tenevo nella giacca funzionava male ma pare che attraverso il gore tex faccia fatica a comunicare infatti non capivo niente di quello che diceva.

top 05-12-2007 17:58

Io ho battuto tutti i record. Non ho il telepass, mai avuto; un giorno mi presento ad una porta mista, di quelle dove puoi anche pagare con la carta e... mi si apre la sbarra.
Sul momento non ci ho fatto caso, ero impegnato a litigare con il biglietto che veniva rifiutato. Il tizio dell'assistenza mi ha praticamente dato dell'idiota (guarda meglio, di sicuro nei hai uno da qualche parte, io la lettura la vedo....).
Gli ho dato ragione e me ne sono andato senza pagare.
mah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20.