![]() |
Quote:
sopratutto i dubbi. |
Quote:
Posso in mp? Quote:
|
Anche io ho acquistato dei sidi typhoon gore e ti posso dire di esserne pienamente soddisfatto. Con questo tipo di stivali devi prendere un numero in più di quello che normalmente calzi tenendo conto che hanno una soletta interna preformata che puoi togliere all'occorrenza (es. d'inverno indossando due calze) in quanto la soletta sottostante è completamente rivestita in gore tex. Li ho testati con freddo e pioggia e si sono rilevati ottimi: la qualità della pelle mi sembra superiore a quelli avuti in precedenza. D'estate non saprei dirti ma in tale periodo uso gli stivaletti Oxtar (ora TCX) jupiter gore. Per ritornare ai sidi c'è un modello molto simile ai tcx infinity e se ti rivolgi a Mauro Venturini ( ottima persona) ti saprà sicuramente consigliare al meglio in merito. Dimenticavo: io ho la pianta del piede leggermente larga e con collo pronunciato. Spero di esserti stato utili.;)
|
Grazie ,peccato che non trovo rivenditori sidi dalle mie parti per poterli vedere
|
x Lochness:
chiedi pure,tranquillamente,anche in mp.;) |
2 allegato(i)
Che ne pensate di questi sidi ,il secondo è il On Road Gore-Tex
|
belli veramente,il sucondo mi piace di +.
|
anche per me il secondo è il migliore, ma bisogna sempre provarli per sentire la calzata....molte volte si rimane delusi perchè ci si fissa con un modelo e poi quando si va a provarlo magari stringe o fa male da qualche parte........
|
Per Lochness:
io dal 2003 ho degli Oxtar Matrix Gore-tex, ed ho il piede a pianta direi larga , gli stivali li sento perfetti e li potrei calzare per tutto il giorno..... a sto punto non so dirti se siano per pianta larga o stretta... |
occhio alla punta dello stivale. se è troppo spessa può dar noia ad infilarla sotto la leva del cambio
|
Anche a me il secondo mi:arrow::arrow:
Ca@@o ragazzi è un bel problema. Pianta larga,pianta stretta:mad::mad:punta dello stivale:mad::mad: a questo aggiungi che non trovo ne i sidi ne gli oxtar infinity per provarli. Mauroooooooooo! .......... ho trovato !tiro la moneta no sabato faccio un po sgranchire l'auto ...vado da Unionbike che però non tratta i sidi :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ad ogni modo non voglio deludere tutti gli amici che simpatizzano per i TCX, ma al SIDI e il meglio del meglio. I PELLAMI E LA SUOLA SONO I MIGLIORI. Ciao Mauro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |