![]() |
alberto------------------> tu sei matto :lol:
ma per montare le griglie hai dovuto smontare il fianchetto dei radiatori? |
ma quella griglia la trovavi pure da Brico...hai tagliato quella del parascintilleeee..naaaaa...tu moje te sega le gambe e le monta sul cofano della machina....ocioooo... ;)
|
Si panda, ma sono due viti, le trovi appena sotto il fianchetto, una verso la fine del fianchetto, verso la sella, e l'atra circa a metà. Poi devi stare attento quando lo sfili, devi tirarlo appena un pò verso l'esterno e sollevare perche il fianchetto viene tenuto anche da due attacchi di plastica infilati in due fori...non so se sono riuscito a spiegarmi, è più difficile a dirsi che a farsi.
Saluti Albe |
fred, ci sono stato al brico...niente griglie di quel genere........ho girato un bel pò prima di rischiare di dormire in garage vicino alla moto........:lol:
|
sei fulminato! mi sono spaccato dalle risate ieri sera quando l'ho letto!
|
ciao il lavoro l'ho appena fatto anch'io, ( griglia filtro impianti chimici in acciaio inox tagliato con flessibile),
ti posso chiedere come hai fissato le griglie. io per ora le ho semplicemente incastrate ma non vorrei che con la vibrazioni si spostarssero e di conseguenza perderle. grazie per la informazione e buona giornata |
vorrei metterla anchi'io la gommina laterale............ma nn ho nessun sputer da dove prenderla.......ho pensato gomma paracolpi x sportelli auto....se la trovo la metto.........osseo niente tasnto nn penso si possano perdere o cmq se graffiano qualcosa è allinterno del fianchetto........
|
Per Rebb: è stato troppo divertente vedere la faccia della moglie quando ha visto il para camino senza la griglia.......naturalmente l'ho ricomprato a tempo di record!!!!!!!!
Per qasi: per stare tranquillo io ho fissato il tutto con tre pezzettini di nastro americano all'interno, anche perchè così non mi si spostava durante il montaggio, comunque si va ad incastrare sulla cornice interna quindi non credo ci sia il rischio di perderle. Per Sercar: anche io avevo pensato alla gommina paracolpi per gli sportelli, la trovi sicuramente, poi ho notato il parabrezza dello "sputer" e l'ho presa da li. Al massimo puoi sempre mettere un pò di nastro adesivo bello spesso a cavallo dei tre lati della griglia che stanno all'interno. In questo modo aumenti lo spessore e incastri meglio la griglia. |
ca@@o alberto, è possibile che ci facciamo prendere dalle stesse :arrow::arrow:nello stesso momento? Io ho aspettato che moglie e figli si addormentassero per la pennichella domenica pomeriggio e ho scovato questo ancora imballato dall'ultimo trasloco:
http://profile.imageshack.us/user/ag...iginaleam7.jpg |
il bello è che il nuovo caminetto ha la sua porticina, quindi il parascintille non lo cercherà mai nessuno...Ho solo un piccolo dubbio, a lasciare le mogli da sole a letto per inseguire le :arrow::arrow: non è che si rischia di finire connutoni? Mah...
|
tipo leggete qua:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...81&postcount=6 |
Mmiiiiiiiiiiiiiii AGELDA, ma il tuo parascintille è professional!!!! Sei sicuro di poterlo cannibalizzare?.......con quello rischi di brutto, poi se lo cerca dove ne trovi uno uguale in modo tale che non si accorga di niente??? :lol:
Per il fatto che a inseguire le :arrow: si finisce.....be :lol: non ci voglio pensà.... Ma oltre alla griglia, mi sbaglio o tu potevi far fare i due aggeggi alle forche che ha a suo tempo tirato fuori il mitico Rebb!!! Ricordi??? Hai novità in merito??? Saluti Albe |
sto aspettando i disegni modificati dal guru:!::!::!::!: (oltre alle mappature x la PC), penso sia un pò preso. Ovviamente se posso farne fare in serie apro un 3ad apposito, vorrei vedere anche il prodotto finito, coi greci c'è poco da fidarsi.
|
le mappe te le ho inviate ieri, ricevuto nulla? :rolleyes:
per i copriforche abbi un attimo di pazienza, non ho ancora messo mano ai disegni da modificare; fammi sapere se ricevi la mia posta. |
una faccia una razza :lol:
Mi raccomando, se reputi che il prodotto sia valido, io ci sono sicuramente....se poi non viene come pensavi, girami i disegni di Rebb che vedo se trovo io qualcuno che ce li possa fare! Altra :arrow: da abbattere assolutamente!!!! |
|
:rolleyes:Rebb la Rebbsterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrr............:rolleyes:
|
inoltrate or ora. fammi sapere.
per la Rebbster ci siamo quasi, i pezzi son pronti, spero di averli per il WE e di poter montare il tutto! :arrow::arrow::arrow: |
scusa rebb, lo spamfighter si era permesso di mettere il guru tra i penis enlargment!!!! Ovviamente lo disinstallo seduta stante, confermo mail ricevuta!
|
Quote:
capito è lo stesso procedimento che ho fatto per montare il copriserba della bagster ;) sabato mi diletto :) :) magari le faccio color alluminio come quelle di progressive :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |