![]() |
nord: le 5 terre
sud: s.nicola arcella ovest: le 5 terre est: lago trasimeno :confused::confused::confused::confused:posso fare di meglio.......:confused::confused::confused: |
Nord N NordKapp
Sud I PortoPalo Est CZ Praga (o Capo Nord? non so quale sia + ad E) Ovest E Finisterre H Stelvio 2758 |
Mi sono appena reso conto che io vado solo a sud e ad est...
NORD ? piove, non mi piace il nord SUD Elafonissos (Peloponneso) EST Monembasia (Peloponneso) OVEST Sardegna però lo stelvio l'ho fatto anch'io Dai che questa primavera vado in Zwizzera :) |
Con moto mia :
Nord elefantentreffen Sud S. pietro (Cagliari) Est Praga Ovest Camargue Con moto a Noleggio SUD KTM 525 Libia Erg Ubari / Akacus CB250 ..... non so da che parte piazzarlo ... NORD SUD OVEST EST :rolleyes::rolleyes: .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: 3000 Km in Sidney e dintorni con CB , zaino e guida degli ostelli |
Nord: Bergen (Norvegia)
Sud: Ksar Ghilane (Tunisia) Est: Lesbo (Grecia) Ovest: Siviglia (Spagna) |
Quote:
|
[QUOTE=El Gringo;2469647]nord sud ovest est... parapappapaparapaaa... uououoooooo.. starò cercando lei o forse meeee... parapappapaaaaa[/QUOT
E] hahahahhahhahahahahahahahahahhahahhahahahha |
NORD - Ferrara
SUD - Arbatax EST - Pedaso (S.Bnedetto del T.) OVEST - Capo Caccia (SS) Come direbbe Gibs "ehi pivello" L'importante è andare in moto, dove è relativo... |
Quote:
|
bah!
nord : passo del Bracco sud :idem est:idem ovest:idem altezza: ...idem! |
Nord Lugano Nord,
Sud Lugano Sud est Como Ovest Varese Altitudine max: in cima all'autosilo della Migros (ultimissimo piano e senza ossigeno) |
Possibile che i girelloni sono cosi pochi :confused:
|
Quote:
almeno mi sembra... |
NORD : Settebagni
SUD : Cecchignola Sud EST : Tivoli OVEST : fino al mare... |
N caponord
S tunisia E los angeles O pechino H stelvio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |