![]() |
scccccccccccch, ma siete pazzi?
le nuove BMW sono l'evoluzione, il progresso!!! :lol: :lol: :lol: |
la tua moto fa schifo a prescindere :)
con la morte della batteria non c'entra niente comprati una odyssey |
alcuni ,non meritate la moto che avete, x una batteria difettosa ne fate un dramma, quando invece, e' una moto stupenda. Achille, oltretutto lo sapevi che le batterie del gs adv sono difettose, anzi sei stato uno dei fortunati che t 'e' successo dopo quasi due anni..... :lurk:
|
ADV fine aprile 2007 (per la precisione giorno 24) , Km attualmente percorsi
16.650, anomalie/difetti riscontrati = 0 ;);) |
in troppi si lamentano di sta cazzo di 1200 adv!!!comincio seriamente a pensare che Piripicchio nella sua ignoranza motociclistica abbia ragione
|
Quote:
E compratela sta GS, e vai tranquillo...:arrow: |
Achille, mi meraviglio di te, Piri ha torto per definizione, comunque all' inizio anche io ho avuto problemi di batteria, senza caricatore, poi li conce mi ha cambiato batteria (garanzia) l' ho lasciata più di un mese ferma all' aperto ed è ripartita subito. La batteria di prima dotazione è deboluccia.
un abbraccio Max |
Concordo in pieno con Themau e con l'amico Giosmanettone, noi ne abbiamo una in famiglia la prima in assoluto che è arrivata a Palermo mai attaccata al manutentore e... MAI dico MAI un problema.
Forse è meglio che ti prendi uno sciccareddu anzichè una BMW!!! :lol::lol::lol: |
anche secondo me si dovrebbe comprare sta benedetta GS2008, sperando che il modello del prossimo anno abbia meno difetti ovviamente ;)
pero non neghiamo l'evidenza, allabmw ormai poco importa che tu sia contento o meno del loro prodotto... a loro interessa che gli dai i soldi che listino! :lol: la cosa cheintristisce è che prima non era cosi... prima ci tenevano di piu al tipo di prodotto :( |
hei Max!!! :lol: come va, ti si vede poco in giro, spero di rivederci al mukken ;)
P.S. sempre se la tua plasticosa funzioni il tempo necessario a portarti in sicilia :lol: |
Io ho un k..e forse di elettronica ne ha anche di piu' di un r, e' del ottobre 05 ad oggi ha 83500 km, non ho mai usato il mantenitore e la batteria e' ancora perfetta. fa girare il motorino di avviamento benissimo anche dopo 15/20 gg che la moto e' ferma!
|
vabbè te non fai testo, per fare piu km la fai girare sui rulli
|
X Achille
Andavi dal conce, ti facevi cambiare la batteria e...... finito il problema;) La storia della batteria la conosciamo tutti, purtroppo c'è stato un lotto difettoso, sono comunque cose che ti fanno incazzare. |
Ma anziche' lasciarla 15-20 gg ferma, USATELA STA MOTO! :lol: :lol:
46000 km e mai un problema :) |
Dedicato a Piripicchio, se fero dev'essere che sia robba buona:lol::lol::lol:
http://lh6.google.com/nossa77/RlgzAd...c/MotoBici.jpg http://lh5.google.com/nossa77/RtHGcr...JPG?imgmax=640 |
Batteria......vogliamo parlare del bauletto posteriore del 1200???? se ne trovano ancora in giro se guardi bene sui due lati delle strade!!!....:lol::lol::lol::weedman::weedman::wee dman:
Ps: basta, è come sparare sugli Interisti.......:weedman::weedman: |
cosa cosa eletronica vicino allo zero???? NON E MICA UN R 80 il 1150 l'eletronica c'e' fidati e ci sono rimasto anche fermo per una centralina.........
|
Quote:
|
si ma ho avuto la 1150 adv fino a poco fa'
|
Quote:
Quote:
c'è di buono che la bmw avrebbe dovuto riconoscere un po di cazzate fatte con sti nuovi modelli e magari nel 2008 sta sfornando roba decente, dal mio punto di vista sta aggiustando roba comunque indecente :lol: pero do fiducia alla GS2008 che, se bene sia fatta progettualmente per i fighettini, almeno dovrebbe avere un elettronica completamente nuova. altrimenti sti tedesconi so proprio de coccio! Quote:
cacchio, è simile al mio wirphool... li fa i cubetti di ghiaccio? :lol: P.S. la roba buona deve essere costruita per avere un utilizzo e non per stare i un salotto ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |