Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ha ragione Piripicchio ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=149503)

Piripicchio 02-12-2007 18:27

scccccccccccch, ma siete pazzi?
le nuove BMW sono l'evoluzione, il progresso!!! :lol: :lol: :lol:

fanfo 02-12-2007 18:41

la tua moto fa schifo a prescindere :)

con la morte della batteria non c'entra niente

comprati una odyssey

gio smanettone 02-12-2007 18:54

alcuni ,non meritate la moto che avete, x una batteria difettosa ne fate un dramma, quando invece, e' una moto stupenda. Achille, oltretutto lo sapevi che le batterie del gs adv sono difettose, anzi sei stato uno dei fortunati che t 'e' successo dopo quasi due anni..... :lurk:

WSTONER 02-12-2007 18:58

ADV fine aprile 2007 (per la precisione giorno 24) , Km attualmente percorsi

16.650, anomalie/difetti riscontrati = 0 ;);)

BARTH 02-12-2007 19:31

in troppi si lamentano di sta cazzo di 1200 adv!!!comincio seriamente a pensare che Piripicchio nella sua ignoranza motociclistica abbia ragione

gio smanettone 02-12-2007 19:48

Quote:

Originariamente inviata da BARTH (Messaggio 2468554)
in troppi si lamentano di sta cazzo di 1200 adv!!!comincio seriamente a pensare che Piripicchio nella sua ignoranza motociclistica abbia ragione

ciao Barth, si in effetti c'e' qualcuno che si lamenta x il 1200 e lo dice il problema; e ci sono quelli che non si lamentano x le altre moto bmw, che di fastidi ne hanno avuto molto di piu' gravi di una batteria!!!
E compratela sta GS, e vai tranquillo...:arrow:

maxbont 02-12-2007 19:57

Achille, mi meraviglio di te, Piri ha torto per definizione, comunque all' inizio anche io ho avuto problemi di batteria, senza caricatore, poi li conce mi ha cambiato batteria (garanzia) l' ho lasciata più di un mese ferma all' aperto ed è ripartita subito. La batteria di prima dotazione è deboluccia.
un abbraccio Max

Clacon 02-12-2007 20:09

Concordo in pieno con Themau e con l'amico Giosmanettone, noi ne abbiamo una in famiglia la prima in assoluto che è arrivata a Palermo mai attaccata al manutentore e... MAI dico MAI un problema.
Forse è meglio che ti prendi uno sciccareddu anzichè una BMW!!! :lol::lol::lol:

Piripicchio 02-12-2007 20:11

anche secondo me si dovrebbe comprare sta benedetta GS2008, sperando che il modello del prossimo anno abbia meno difetti ovviamente ;)
pero non neghiamo l'evidenza, allabmw ormai poco importa che tu sia contento o meno del loro prodotto... a loro interessa che gli dai i soldi che listino! :lol:
la cosa cheintristisce è che prima non era cosi... prima ci tenevano di piu al tipo di prodotto :(

Piripicchio 02-12-2007 20:13

hei Max!!! :lol: come va, ti si vede poco in giro, spero di rivederci al mukken ;)

P.S. sempre se la tua plasticosa funzioni il tempo necessario a portarti in sicilia :lol:

Gioxx 02-12-2007 20:44

Io ho un k..e forse di elettronica ne ha anche di piu' di un r, e' del ottobre 05 ad oggi ha 83500 km, non ho mai usato il mantenitore e la batteria e' ancora perfetta. fa girare il motorino di avviamento benissimo anche dopo 15/20 gg che la moto e' ferma!

GsTrip 02-12-2007 20:50

vabbè te non fai testo, per fare piu km la fai girare sui rulli

Davide 02-12-2007 20:55

X Achille

Andavi dal conce, ti facevi cambiare la batteria e...... finito il problema;)

La storia della batteria la conosciamo tutti, purtroppo c'è stato un lotto difettoso, sono comunque cose che ti fanno incazzare.

pradu 02-12-2007 20:56

Ma anziche' lasciarla 15-20 gg ferma, USATELA STA MOTO! :lol: :lol:

46000 km e mai un problema :)

nossa 02-12-2007 21:06

Dedicato a Piripicchio, se fero dev'essere che sia robba buona:lol::lol::lol:

http://lh6.google.com/nossa77/RlgzAd...c/MotoBici.jpg

http://lh5.google.com/nossa77/RtHGcr...JPG?imgmax=640

Ice 02-12-2007 21:21

Batteria......vogliamo parlare del bauletto posteriore del 1200???? se ne trovano ancora in giro se guardi bene sui due lati delle strade!!!....:lol::lol::lol::weedman::weedman::wee dman:

Ps: basta, è come sparare sugli Interisti.......:weedman::weedman:

FULL ZEX 02-12-2007 21:27

cosa cosa eletronica vicino allo zero???? NON E MICA UN R 80 il 1150 l'eletronica c'e' fidati e ci sono rimasto anche fermo per una centralina.........

Ice 02-12-2007 21:33

Quote:

Originariamente inviata da FULL ZEX (Messaggio 2468783)
cosa cosa eletronica vicino allo zero???? NON E MICA UN R 80 il 1150 l'eletronica c'e' fidati e ci sono rimasto anche fermo per una centralina.........

Non te la prendere, tutti sbagliamo ( ho appena letto che moto hai....)......:lol::lol::lol::lol:

FULL ZEX 02-12-2007 21:38

si ma ho avuto la 1150 adv fino a poco fa'

Piripicchio 02-12-2007 22:12

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Io ho un k..e forse di elettronica ne ha anche di piu' di un r, e' del ottobre 05 ad oggi ha 83500 km, non ho mai usato il mantenitore e la batteria e' ancora perfetta. fa girare il motorino di avviamento benissimo anche dopo 15/20 gg che la moto e' ferma!

questo avvalora la mia tesi, il problema non è qualche piccolo difetto, il problema è progettuale del GS1200, solo un nuovo impianto elettronic sulla nuova 2008 puo risolvere i problemi di sto modello sfigato (per sfigati :lol:)

Quote:

Originariamente inviata da Davide
La storia della batteria la conosciamo tutti, purtroppo c'è stato un lotto difettoso, sono comunque cose che ti fanno incazzare

no guarda, la GS1200Adv di lotti difettosi ne ha avuto aiosa... altro che uno :lol:
c'è di buono che la bmw avrebbe dovuto riconoscere un po di cazzate fatte con sti nuovi modelli e magari nel 2008 sta sfornando roba decente, dal mio punto di vista sta aggiustando roba comunque indecente :lol:
pero do fiducia alla GS2008 che, se bene sia fatta progettualmente per i fighettini, almeno dovrebbe avere un elettronica completamente nuova.
altrimenti sti tedesconi so proprio de coccio!

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Dedicato a Piripicchio, se fero dev'essere che sia robba buona:toothy10::toothy10::toothy10:

hei nossa, ma quella roba cos'è, l'interno di un frigorifero?
cacchio, è simile al mio wirphool... li fa i cubetti di ghiaccio? :lol:
P.S. la roba buona deve essere costruita per avere un utilizzo e non per stare i un salotto ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20.