![]() |
derapata in uscita di curva :lol:
Solo che quando sono in 2 non mi riesce sempre :) |
+ leggo il Barba e + mi riconosco in quello che dice
............. un grande |
Delle moto guardo il battistrada posteriore....
"Questo nun piega 'n cazzo ..." "Mortacci se viaggia quest'artro" "Vabbè questo c'ha i peletti ai lati...è na sega come me..." :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Lamps! |
Quote:
Ma.......Se je dessi du' spingardate a tu' zia, te ne avresti a male? :confused::lol: Lamps! |
A me di quanti km ha fatto una moto posteggiata frega zero, tantomeno m'interessa se ha i bordi delle gomme consumati o no (a proposito sul KTM Adv i peletti restano a lungo anche se si piega di bestia... salvo toglierli uno a uno nel box :lol:).
A me poi le moto piace vederle in movimento. Mi associo poi ai tacchi abbinati a minigonne, ma con la stagione non si può pretendere... :-o |
Quote:
|
la seconda
|
mi avete fatto venire in mente un tipo che (avevamo 14 anni) metteva il motorino sul cavalletto e scartavetrava la ruota posteriore per nascondere lo spiattellamento. Non voleva ammettere con gli amici che non piegava abbastanza...:lol:
|
In passato qualcuno aveva postato una foto di una Pan European con 400.000 km. Si parlava anche di un K con 700.000 Km.
Forse in occasione del meeting della "buca" or ricordo male? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |