![]() |
Quote:
BMW Motorrad Club Erba (anche se ho litigato col conce di Erba) |
Quote:
per uno di un BMW MOTOCLUB : dipende..... ;););););););) preciso che io sono iscritto al mc di padova. e senza tanti problemi dico che lo faccio solo per avere gli sconti quando prendo qualcosa e per la rivista che regalo volentieri ad un amico..... per il resto vivo in QDE! :!: x drmask : anche per "ciano" sei il mitico "revisore" ! :lol: x giada : in bocca al lupo |
In bocca al lupo a Giada!!!:D
Se lo fai con entusiasmo (come penso che sia) qualcosa di buono combinerai di sicuro: non gufatela! |
La pupazza!!!:rolleyes: Conosco dueconsiglieridue!!!!!!!:D:D:D
Non vinco niente? Brava Giada e complimenti.!!! (ora capisco perche' te li facevano...:D) |
ve lo immaginate se nel giro di qualche anno,
TUTTI i consiglieri fossero iscritti a QDE ???????? :rolleyes: :lol: |
Brava Giada, complimenti per l'elezione. :D
Modmax Ex consigliere e tuttora orgoglioso socio del Bmw Motoclub Genova. ;) |
...e conosco uno che conosce il n.7:D:D:D:D
|
Complimenti Giada:D:D
..spero che finalmente nei clubmotobmwmotorrad si perda quel vizietto che qualsiasi cosa si organizzi è x spennarti i soldini....:confused::confused: spero di sbagliarmi e che sta sensazione sia solo mia... :?: marco |
Quote:
Ho visto che tutti i "fighetti" sono passati dall'altra parte comè? Stassera ci sei a Genova? ciao |
Congratulazioni Giada, sono certo che farai di tutto per sfighettire il MC.
|
Quote:
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nun e posso credere........................................ naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Giada facci sapere e sognare, mai come quest'anno mi sto giocando il jolli con il M.C. o la va o la spacca.....
|
soliti falsi miti dei duri e puri.
Si può essere tutto e niente contemporaneamente. Andare alla Scala in smoking per Tristano e Isotta ed a S.Siro in maglietta per Vasco Rossi. Pure a S.Siro con la maglia di Recoba a tifare Inter. Ascoltare in palestra degli MP3 di madrigalisti e liuto. e allora ? |
Io conosco il numero 5 e l'ho votato, Marconcini Alberto, e non mi pare sia un figetto BMW, anzi ......comunque vediamo anche gli altri cosa fanno....uno da solo non puo' fare nulla.....ci sono due anni!
|
?
e che dovrebbero fare?!
|
Quote:
il Club è nato nel 1992 Bmw immatricolava 1800 moto all'anno oggi grazie a tutti Noi club locali che ci siamo fatti il mazzo Bmw immatricola 13/14000 moto all'anno direi che c'è solo da mantenere viva la passione di chi spende 15/18000 euro l'anno |
Quote:
beh dai ... anche BMW ci ha messo del suo azzeccando qualche moto .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
sfrutto questo thread di esperti per chiedere qualche info in più sui servizi aggiuntivi del'iscrizione . La polizza è la europassistance?se si con che limitazioni?
grazie |
Ribaltiamo il discorso: se tutti i consiglieri del "BMW national" avessero provenienza dal QDE, allora si che tutto sarebbe meraviglioso.
x giada: riccordo (se non sbaglio persona) che quando postasti la tua disavventura relativa al furto della tua moto ci fu una gara di solidarieta per te, che tu molto signorinamente rifiutasti, fammi sapere se dal "BMW national" c'è stata la stessa spontaneita? cmq complimenti per la tua candidatura, spero sia la prima di altre provenienti dal qde, buon lavoro e auguri |
Quote:
:lol: :lol: i numeri li fanno grazie a chi cambia moto ogni anno appunto! :lol: :lol: :lol: Dai va la' Briscola, siam tutti qui per la stessa cosa... :) Spero di incontrarti in sella su qualche bel passo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |