![]() |
Hai già un exc quindi un pò già sai dello spirito ktm...che dire...se la provi la compri....e poi diventi un talebano orange su qde..:D:D:cool:
|
Anche io ho ceduto alla tentazione e sabato...provo un ADV990
vediamo spero mi diano l'S |
:lol::lol::lol::lol:
il ktm da quanto è brutto lo fanno andare avanti da solo,io porto l'integrale per non farmi riconoscere:D |
Mi sa che quelli che ci orienteremo verso case che non siano più BMW siamo in parecchi.Cmq KTM è una moto decisamente superiore alla GS,l'unico pecca è l'estetica anteriore che andrebbe rivista.Cmq non sottovalutare nemmeno la Stelvio,pare che anche questa sarà una gran bella moto e soprattutto a 12.500€ ;)
|
Quote:
Circa i due serbatoi, sull'ultimo modello c'è un tubo di compensazione, ma in ogni caso è preferibile farlo due volte, che mi sembra il minimo ;) Circa il fatto che gira in alto, forse hai provato un'altra moto :rolleyes: :lol: Io ho l'SM, e ho provato la settimana scorsa l'ADV 990 :!:, altro che "gira in alto", se non stai attento appena dai gas ti ribalti da fermo :rolleyes: |
post così... mi fanno venire voglia di un divano comodo, caminetto, copertina, e windows media center per godermi il forum in TV!!
intanto mi metto comodo :happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1: |
Quote:
|
se non l'avesse Commo sarebbe pure una moto di tendenza :lol:
|
KTM990 Adv: Coppia max. 95 Nm @ 6500 giri/min
BMW1200GS 115 Nm a 5.500 giri/min La cocacola è arrivata :drinkers: aspetto la pizza... |
ueh.... piantatela di comprare KTM... è ora di finirla.... avete rotto i coglioni!
|
Quote:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv (Ex GS 1200) |
2 allegato(i)
Quote:
|
Vicino a chi posso sedermi? Scrocco qualche patatina!
|
Mah io proprio questa mania di cambiare il GS per l'Adventure non la capisco.
Io avevo il Gs ed ho provato il KTM... La fine la leggi nella mia firma... :lol: |
x mcfour
e quindi? la vogliamo capire che due motori con architettura completamente diversa non si confrontano con i grafici? che l'LC8 sale di giri come un missile mentre strutturalmente il boxer non potrà mai farlo? la coppia inferiore nella realtà non si avverte... perchè l'erogazione dell'LC8 è più violenta di quella del boxer... in uscita di curva io dò metri ai boxer... e allungo di 3000 giri in più... sei uno di quelli che credono che i 4 cilindri giappo siano vuoti in basso? io il GS1200 l'ho provato... tu... la KTMLC8... l'hai mai provata? continua a giudicare le moto dai dati... se questo ti rende più tranquillo. questo non significa che il KTM sia migliore del GS... ma solo che i due motori hanno caratteristiche totalmente diverse e non confrontabili... ad ognuno quella che preferisce. |
Ho avuto il GS 1200 ed ho provato l'Adventure 990. Avevo anche letto tutto sulle due moto. Mi sono letteralmente impressionato del motore KTM nonostante tutti i numeri siano a favore del BMW. Se non avessi letto niente giurerei sulla maggior coppia, potenza ed allungo del KTM.
|
senza contare che il KTM pesa 20kg in meno del GS.... mica pochi.
sono moto assolutamente non confrontabili. |
barba....te proprio non riesci.......ma che caz te ne frega!!!!
Ci sono milioni di interventi, miliardi di post, fantastilioni di cazzate sul 990 e sul GS e tu..............imperterrito, inossidabile!!!! io non so neanche cos'è la coppia! Io e mia moglie siamo una coppia! |
Quote:
era una provocazione... non hai visto il mio primo msg..;) L'unica cosa che guardo ultimamente se cambio moto e se Euro 1-2-3 il resto non mi frega un tubo. Il GS1200 non lo cambierei mai col 990ADV perchè nun se pò guardà quell'accrocco spigoloso color pelle bruciata dopo 2 giorni di sole senza protezione...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |