![]() |
Secondo me se lo trovi in offerta a 129 euro, va benissimo. E' un ottimo navigatore semplice semplice. Unici limiti: la non possibilità di creare rotte su mapsource e il non poter mettere il resto d'Europa sul nuvi200, se non comprando la cartografia successivamente (opzione ancora da definire, visto che garmin sta per rilasciare la versione 2008).
|
per la verità se avessi visto prima questo;
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11601 |
Azz... Vero Giancarlo, solo che a livello di cartografia e successivi aggiornamenti com'è questo Becker?
|
scusa milk
solo ora vedo il tu post. Non so come sia il livello di aggiornamento...ma i tedeschi non sono sprovveduti. Poi mi risulta che Becker equipaggi Ferrari... |
del nuvi 200 hanno fatto anche la versione con cartografia europa precaricata ;)
cmq come vi trovate col nuvi 200?? io mi sto attrezzando per l'acquisto ma vorrei chiedervi se potete postare una foto del gps montato sulla moto...giusto per farmi un idea ;) ps il supporto da moto quanto costa??? grazie (sul sito porta solo quello per auto e bici) |
E' un buon navigatore...per auto.(pagato 129,00 euro)
Sono stato a Nice (aereoporto) a prendere mia figlia e mi ha guidato anche in terra francese con precisione.:!: Non lo monterò fisso sul manubrio del GS perchè non è, per niente, impermeabile. Per usarlo in moto penso di inserirlo nella busta trasparente della borsa da serbatoio e quando ho bisogno di sentire che dice..mi fermo e ascolto.:( In un futuro ancora lontano provvederò a comperare un navigatore dedicato alle moto:arrow:, ed il Nuvi 200 lo destinerò esclusivamente all'auto. |
io ho comprato un Nuvi 360T con TMC
questo http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11601 pero' fino a dicembre era in offerta a 279, ora lo vedo a 50 euro in piu' :rolleyes: comunque il prodotto è ottimo! europa precaricata TMC integrato un ottimo bluetooth per il cell. MP3 velocità di calcolo e ricacolo eccezionale gestisce tutti i POI il limite è la possibilità di fare i percorsi su PC e riportarli sul Nuvi, ma già il mio IQue non lo faceva quindi amen... Peccato solo che l'abbiano aumentato di prezzo :rolleyes: |
X JANLOMB
quindi tu mi confermi che: è buono solo per viaggiare in estate.....(perchè non impermiabile) non si monta sulla moto........(esiste solo la staffa da bici) e si può posiziona solo nella borsa serbatoio senza usufruire dell'audio:rolleyes:......(ma non ci sta il jack delle cuffie??) |
x Bumoto hai fatto un affare!
x Panda ( jonlomb) nessun jack per cuffie.In compenso (no ma quale compenso!) slot per sd |
X Panda
scusa, se vuoi montarlo sulla moto penso che la staffa per bici vada bene lo stesso. Quando comincia a piovere lo tiri via. |
Quote:
|
Quote:
grazie per le info :D |
Dico la mia: mi trovo molto bene e ho comprato lil kit bici. Costa solo 10 euro e funziona molto bene ed è molto stabile. tra l'altro con un minimo di di neoprene si mette perfettamente in mezzo al manubrio e si appoggia ai risers. Unico enorme difetto ( a parte la non impermeabilitià) è il fatto che così facendo non si riesce a caricarlo con il cavetto. tra l'altro sto cercando una spina apposta ( non dovrebbe essere difficile visto che ha come presa la mini usb). Per il resto tramite poigps ho scaricato i poi e gli autovelox. Solo che non ho capito come distinguere ( e se è fattibile) quelli in corsia ( di fatto in tangenziale trilla continuamente). Ciao
|
a chi interessa l'acquisto del sudetto
da Euronics sconti web http://shoponline.euronics.it/prod/n...702001175.aspx |
La butto cosi ................
Nessuno di voi ha mai provato a montarlo sulla moto ? nel caso con che supporto ? |
Sulla baia si possono trovare dei magellan roadmate impermeabili e antiurto, quindi ideali per la moto. io ho preso il 2200T (ita,au,ch) a 160 euro+supporto originale bmw 80 euro dal concessionario e sono a posto. Volendo con altri 90 euro prendo la sd card con tutta europa .
saluti V |
io in questi gironi monto il supporto sulla moto ovviamente Nuvi200
nel caso questa sera posto le foto del supporto |
qualcuno sa dove posso acquistare il supporto bici per il mio nuvi 250 ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |