![]() |
e se l'ha ordinata un esperto come Kappelletti sara' di sicuro una bomba!
|
Dal vivo è più brutta che in foto.
|
.......Ma avete visto la "GRANPASSO" della Motomorini??? Se fossi meno impedito con il computer la posterei per farvela vedere!
|
Chi dice che è bella...è un depravato!:rolleyes: :mad: :confused:
|
Quote:
tusseifuori :) comunque la ruota anteriore dovrebbe essere da 19 non prendo più in considerazione moto sopra i 180 kili di peso a secco ;) il gommone da 180 su una moto simile per me son solo svantaggi...un centinaio di euro in più ogni cambio gomme e molta meno agilità oltre che maggior lentezza in percorrenza di curva a parità di piega (legge fisica che non ho voglia di star qui a spiegare, studiate barbun!!) |
|
Quote:
:snorting::sex: Kappelletto siemo :lol: e comunque di quel colore ne han fatta solo una per il vigliac :lol::lol: |
ah però vibra meno del gs....allora ne ordino due!:lol::lol:
|
1 allegato(i)
Diciamo che è molto particolare... non è anonima.
I posti delle foto sono belli, mi ricordano qualcosa di già visto... |
Non è brutta di 3/4 posteriore, ma sembra scopiazzata dal GS.
Davanti non è per nulla raccordata al resto della linea e inoltre è urenda (usa due parabole della Vespa). La danno per 110 CV, però all'atto pratico un GS va di più, imho. Decisamente stradale. Con quella coppa bassa in off l'effetto catapulta è assicurato al primo sasso... Mah... Spero per Guzzi... :confused: |
guanaco ti assicuro che dal vivo è peggio che in foto
|
L'ho vista all'EICMA, ma era posizionata in alto.
Bisogna vederle in movimento... Comunque, effettivamente, non mi pare 'sto gran che. Sembra che sia rifinita molto bene. ;) |
se io fossi in guzzi denuncerei QDE....
un giudizio positivo di KLT e un giudizio (qualsiasi sia) del gattone ....rendono AUTOMATICAMENTE la stelvio fuori mercato ma vi rendete conto? e noi che si sta pure a replicare al 3d... |
....a me non dispiace...
|
Una sola cosa in merito al 180 posteriore. Guzzi ha avuto il "coraggio" di fare ciò che anche BMW pensa di fare da tempo (e non è detto che non lo faccia a breve): dichiarare apertamente che le enduro stradali come la GS sono delle moto prevalentemente stradali.
Con i pesi e le potenze che hanno raggiunto questo tipo di moto il 150 posteriore è al limite delle sue possibilità con serie ripercussioni anche sulla sicurezza di guida. Comunque mi si dice che a breve una certa gomma "on-off" sarà disponibile in misura 180 |
Non c'è bisogno che ce lo dica BMW o Guzzi che queste moto sono stradali; poi qualcuno si ostina a pensare che non lo siano, ma a torto.
|
Quote:
|
beh io ho visto salire sui muri con le RT.... non significa che siano enduro!
anche se facessero un 180 tassellato sarebbe demenziale!!! già un tassellato 150 è largo... comunque nella prova evidenziano lo scarso tiro in basso rispetto al boxer... brutta cosa per una moto di quel tipo... ziopatacca! |
Quote:
ssivo, dove vai con il 1200 Gs non ci vai anche con l'Rt, o sbaglio? |
la questione non riguarda solo le gomme... una moto omologata per andare ad oltre 200kmh... deve avere sospensioni con un settaggio adeguato...
per andare forte su strada devono essere con poca escursione e dure... per andare in off tutto il contrario... senza contare la ripartizione dei pesi e le quote ciclistiche... in off deve essere leggera davanti... su strada il contrario... non basta mettere due excel su un GS per farlo diventare una moto da rally... idem per tutte le altre enduro stradali... difatti la HP2 è una moto completamente diversa dal GS... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |