![]() |
Quote:
Ho la fidanzata avvocato che mi ha detto: "vai in ospedale, un certificato medico, e sono 2.000 Euro x te e 500 x me ". Lo fanno tutti. Io pero' non ci riesco.....Lei ha scrollato la testa e ridendo mi ha detto che se il mondo fosse popolato da "pirla" come me, lei lavorerebbe la metà. Dpelago KTM 990 Adv. |
cosa sono i pedoni?
|
Quote:
|
...i pedoni si schivano, si dribblano, si puntano e si scansano all'ultimo, ma piantarsi all'improvviso...con tutti gli stronzi che ci sono in giro...Brrrrrr...certo che le consuetudini di guida cambiano davvero tanto a seconda della localizzazione geografica...
|
IO,purtroppo,perdo più tempo a guardare gli specchietti che davanti per questo motivo!!E pensare che in Germania vedevo i bambini arrivare davanti alle strisce,sporgere la mano ed attraversare,avevo la pelle d'oca a pensare ai nostri in Italia,siamo un popolo di indisciplinati ed egoisti.
Per fortuna eri in macchina,stiamo attenti!!!:mad::mad::mad: |
Quote:
Meglio così, l'importante che non ti sei fatto nulla ;) |
a te hanno tamponato a me per fare attraversare due vecchiette sulle strisce il caz....ne che veniva in senso contrario se le e caricate sul cofano e le ha scaraventate a terra non vi dico poverine in che condizioni la aveva ridotte per fotuna se la sono cavata tutte due ..............
|
A Zurigo se non ti fermi ti becchi la multa.
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Ed è una multa sacrosanta :D
|
Sempre in teoria bisognerebbe multare soprattutto chi ti tampona :mad::mad:
Dpelago KTM 990 Adv. |
E' successo pure a me un paio d'anni fa solo che io ero in moto. Per fortuna, anche il tamponatore! Ce ne vuole di sfiga per farsi tamponare da una moto...o forse è fortuna?!?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |