![]() |
Io sono stato in entrambe :lol::lol::lol::lol:
E dico Scozia 10 a 0 ;) |
Quote:
|
....a questo punto ti tocca prenderti un mese e fare entrambe !! :lol:
|
massiomo posso strappare 25 giorni non di piu'
|
a sto' punto fermati una notte anche in Normandia
|
Viste le distanze devi giocoforza fare delle tappe di avvicinamento, a meno che tu nn sia una da 1.300 km al giorno.
Personalmente, io ho fatto una notte presso i Castelli della Loira, una a Saint Malò imbarcato a Chebourg ho fatto il giro antiorario fino a Dublino, dove ho preso il traghetto per il Galles, una notte a Dongellau (bellissimo lo Snowdown Park) ed una Salysbury in Inghilterra volevo vedere Stonehenge. Eurotunnel ed una notte a Reims. |
fatte entambe, la Scozia nel 2001 e l'Irlanda quest'anno.
La Scozia è più bella, sia per i paesaggi che per le strade più curvose. Dell'Irlanda sono rimasto meravigliato dalla simpatia ed ospitalità della gente. Però trovare strade molto curvose come in Scozia è più difficile, e poi quest'anno mettavamo la tuta dell'acqua quasi tutti i giorni. Sob!! I paesaggi sono belli comunque anche i Irlanda. Mi è piaciuto in modo particolare una regione chiamata Burren. |
Quote:
|
Quote:
fatte tutte e due .....ma per i paesaggi tornerei in Scozia:!: |
se passi da Ballymoney metti un fiore sulla tomba di Joey Dunlop per me
|
contaci era gia nel viaggio una buona volta che vado da quelle parti e' il minimo grade dunlop .............
|
La baia di Oban, con visita alla distilleria.
20gg dovrebbero bastare....:) Scherzi a parte, sono sufficienti x vederle entrambe; buon viaggio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |