![]() |
Quote:
|
io non ho mai avuto un motorino... mai... sono passato direttamente al GS.
|
sn passato da sputer a bmw xkè la bmw è stata la mia prima moto alla matura età d 21 anni....:cool:
|
Mai avuto uno SPUTER, e le rare volte che ne ho provato uno ne sono sempre sceso con la stessa sensazione .......è una :pottytra:
|
Presente ! dal 2004 son passato al Majesty 250 , poi il T-Max , Adesso GS1150ADV , che mito ! Chi è che dice che in città l'ADV non è comoda ? Quando arrivo si spostano le macchine ....;-))
|
io ho avuto una honda 600 ma ero piu' giovane e alla comodita' non ci
pensavo nemmeno,poi la vendetti e passai allo sputer un 250 apprezzata la comodita' e la versatilita' subentro' la sicurezza (tropppa) nella guida e da qui' cominciai a notare la fatica di un sorpasso in autostrada la troppa leggerezza dell'avantreno,,,e per finire lo sculettamento nel bagnato che divento' vero e proprio incubo anche dopo aver cambiato diversi treni di gomme e marche...da qui complice tutta sta storia e la ricerca di una moto comoda e affidabile comprai la mia prima bmw nel 2001 e da allora fu tutta un'altra musica....tutto questo secondo la mia personale storia.ciao |
primo scooter a 12 anni :)
poi ne sono passati altri 2 (di cui uno 125) rs 125 solo per 6 mesi un ducati monster 620 rosso e adesso R1150R + 1 minimoto Honda HRC replica :lol: tutto questo a 22 anni :lol: forte vero??? (ps la prossima moto sarà una hp2 o un r1200r....:lol:) |
io vi batto tutti... :lol:
penso di essere quello che ha fatto il salto più lungo.... :lol::lol: da PIAGGIO HEXAGON 180 :mad: a K1200R :eek::eek::eek::eek::eek::eek: tipo... da 0 a 100.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
io avevo un Bali 50
chi me l'aveva venduto mi prendeva in giro dicendo che avevo il Bauli 50 ora ho una BMW ed il mio rivenditore tutte le volte che mi vede mi fa i complimenti per la bellezza del mio mezzo, e anche della'ltro mezzo |
Io un mese e mezzo fa sono passato all'R1200RT dopo due TMAX consecutivi per un totale di 50.000 km gran bel mezzo ma.......devo dire che in bmw si viaggi molo più comodi ;)
|
...io sono passato da una r1100r ad un Atlantic Sprint 500 (di un altro forumista) e non sento per nulla la mancanza della moto: non viaggiando ed usando le 2 ruote per città e poco extra-urbano, avere protezione alta e niente cambio è una gran fig@ta!!
|
io sono passato dal triciclo al bmw:lol:
|
da scooter a bmw
io da Leonardo 250 a R1200R
|
Io ho preso il mio GS da uno che lo vendeva per comprarsi lo scuturone! Per fare il cretino ho il mitico BOOSTER vecchio modello, sempre su una ruota!
|
Io da come si evince in firma. Adesso però per comodità, durante la settimana, in città giro con un praticissimo Malaguti Ciak!
|
Prime due ruote a 50 anni suzuki burgman 400 (45000 km)in 2 anni poi tmax (45000 km) in due anni e per non essere costretto ogni due anni a cambiare. Sono passato ad un sogno per me . La mitica 1200 GSSSSSSSS........
|
Scuuter?
Cos'è? Moto! Moto da 29 anni in qua. |
idem ! mai avuto uno sputer e quando sarò vecchio comprerò l'APE :lol:
|
Quote:
T-MAx rulez!!! :cool: :eek: pentitissimo di averlo venduto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |