![]() |
Toro, il tuo slogan a piè pagina è esattamente quello che ho pensato io in questi ultimi tempi: per me le moto BMW sono finite con la serie 1150!
Passami però il 2005, almeno rientra anche la 25° |
Me la sogno pure di notte quella moto....e appena ne ho la possibilita la vorrei sostituire con la mia avatarrata.....r 1150 gs adv grigio/rossa.....COMPLIMENTI...! a proposito.....non esistono paragoni...quoto 100% MARCO GS.
|
Condivido pienamente le tue motivazioni, secondo me hai fatto benissimo, l'istinto non và mai trascurato.
Mi sembra strano che hai aspettato 4 anni per fare il passo. Come mai? |
Beh, in realtà se consideri che:
l'Adv 25° è uscita nel 2005 è due anni che vado pochissimo in moto per via di un figlio arrivato 13 mesi fa ci ho messo due stagioni... |
Quote:
Ma certo, figurati. ;) http://www.bandit.it/public/modules/...lerie/3840.jpg |
Complimenti, hai preso la piu' bella moto fatta dalla BMW.
|
complimenti per la sincerità della tua autoanalisi:!:condivido molte delle tue considerazioni,però tornare al 1150 dopo 4 anni di 1200,mi sembra un controsenso,benchè sia cosciente del fatto che il gs1150 crei dipendenza:eek:.ci si affeziona,al gs di ghisa,ma,una volta fatto il grande passo è difficile tornare indietro IMHO
|
Hai detto bene: il GS 1150 crea dipendenza e siccome non fa male alla salute mi sono detto "perchè non tornare indietro"
Fra l'atro il concetto di indietro è del tutto discutibile, perchè dobbiamo considerare che l'Adv 25° ha beneficiato di innovazioni presentate nel 2004 sul GS 1200, per esempio l'Integral Sport ABS, con frenata integrale servoassistita, una 6a marcia di potenza e non tipo overdrive come nei modelli precedenti, oltre alla 1a ridotta. Insomma credo che abbia i pregi del 1150 e del 1200 messi insieme. E' strepitosa. Lamps |
còri còri subito a segnarti nel post dei Rimasti :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=138457 ma dimmi un pò ....ma vedo che sei registrato dal 31 ottobre 2002 :confused: 87 messaggi ................ ma andò cazzo sei stato ????? ;) |
COMPLIMENTONI!!!!!
Se ti fa stare bene il cambio n'è valsa la pena!!!! |
Quote:
|
Quote:
come rovinare una poesia :lol: |
Quote:
Personalmente ritengo che l'unica cosa inutile sia la servoassistenza. L'ABS lo considero indispensabile La frenata integrale, in una moto da fuoristrada, mooolto utile (Ti è mai capitato di doverti fermare in una salitona, mettere per forza entrambi i piedi a terra e frenare con l'unica leva disponibile, cioè quella del manubrio? Se non hai la frenata integrale scivoli irrimediabilmente a valle....) |
Quote:
minchia che salite fai? :lol: su asfalto zero problemi anche se sono alto 173. un piede è sempre per terra; in fuoristrada invece... bhè... intanto sarei già caduto 1000 volte :lol:... pertanto... la risbatto per terra, la giro, ritorno a valle... e rifaccio la salita. Nemmeno se mi dici che mi ami, mi offri una bottiglia di grappa e mi fai conosce la sorella dirò che l'abs è utile. tantomeno quello che hai tu, servoassistito e con frenata integrale. scherzo eh? se hai 5 sorelle possiamo trattare :-o la moto resta però bellissima ;) |
:D:Dbentornato tra i ghisoidi ghisati de ghisa..:D:D
|
Caro Marco,
come darti torto? divertiti. anche secondo me è la più bella di tutte... eheheheh;) |
Quote:
Io non faccio fuoristrada vero con la moto, ma mi è capitato più volte andando a cercare spiaggette (in Grecia) con moto carica di borse e moglie. |
mi fa piacere vedere che ho molti consensi, temevo di essere considerato matto ed emarginato ....
|
Quote:
http://img57.imageshack.us/img57/185...210008fhp7.jpg |
Quote:
lamps e complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |