![]() |
interessato anche io per Gs1200
io ho trovato la rapid bike 3 con sconto del 20% |
Potenzialmente interessato per R1200GS
|
alex visto che hai superato i 5 ti mando un mp
per quello che so 5 sono sufficienti |
a proposito io sono interessato sia per la centralina che per gli emulatori (e forse anche per la pulsantiera...)
|
La centralina la prenderei volentieri anche io; a quanto ho capito dovrei montare la RapidBike 1. Ne vale la pena sulla Esse?
|
attenzione alex ha raggiunto lo sconto anche senza raggiungere quota 20
gli interessati lo contattino in mp e riceverete il numero di tel del rivenditore che provvederete, poi, a contattare direttamente per spedizioni, pagamenti ecc..... |
News Importante!!!!!!!!!!!
Grazie, all'aiuto di Pepot........................ sconto 40% su prezzi di listino + IVA spedizione gratuita per info dettagliate, mandatemi MP disponibili da subito................ sopra i 5 pezzi |
40%???????????
fantastico!! ma con la garanzia? è tutto in regola? e nel caso di malfunzionamento a chi dobbiamo rivolgerci? |
Quote:
|
Spedito fax per ordine Rb3, quando si raggiuge il numero minimo spedisce.
Forza raga........ Un ringraziamento per la disponibilità a Alexetadv e a Pepot. |
penso che il 40% sia davvero unico
|
alex hai MP
vale anche se non è per GS? |
Potrebbe interessarmi!:arrow:
Se ho capito con il kit lite sarei in grado di caricare mappature fatte ad hoc da altri in funzione della configurazione della mia moto. E tutto questo in autonomia. Ad esempio, se un amico ha la mappatura in configurazone Y + scarico e me la passa, io sarei in grado di caricarla da solo? in pratica quali pezzi sono indispensabili per fae questo? Vediamo un po' per Gs1200: RAPIDBIKE 3 415 + 20 % di IVA - 40% sconto ottengo 299 euro. Corretto? e degli accessori citati quali sono compresi? Grazie mille. |
nel post 1 è tutto molto chiaro
|
Esiste la possibilità di scaricare da qualche sito mappature differenti per poi installarle con il sw lite ?!?
|
Alex un chiarimento sui prezzi (se puoi darmelo tu altrimenti chiedo al rivenditore):
dobbiamo prendere in considerazione il listino che ci hai indicato tu quello della gs-fun-factory o un altro? perchè il prezzo della RB su quel sito è di €415 mentre gli emulatori vengono si € 40 ma la coppia e non cadauno... |
Quote:
il prezzo è di € 20 l'una, quindi 40 per tutte e due gli elim. sonda, da scontare poi, naturalmente. adesso correggo il primo post |
POTETE CHIAMARE DIRETTAMENTE IL RIVENDITORE PER TUTTE LE INFO CHE DESIDERATE AVERE.
qui rispondo alle domande più frequenti: D: è facile da montare?? R: si, viene interfacciata agli iniettori con il cablaggio dedicato, quindi basta connettere gli adattatori e alimentare la centralina. arriverà corredata di istruzioni per il montaggio. D: ma può andar bene con la moto tutta originale o con il solo filtro K&N??? R: si, può dare un buon incremento, naturalmente esistono mappature diverse a seconda della configurazione scelta (basta scaricare la mappatura adatta sulla centralina con il softwareLite e il cavo usb) quindi se decideste qualche upgrade in seguito a qualche modifica con il software potrete aggiornare la centralina in qualsiasi momento. (per RB3 anche più di una mappatura) è inutile che ve lo dica, perchè lo saprete già, che con la Y scatalizzata+filtro aperto (K&N o BMC) quasi indifferente avere lo scarico originale, Remus, Akrapovic......... (personalmente preferisco scarico più aperto con dbkiller modificato + Y + filtro) darà il massimo, se poi volete incrementare ulteriormente con il cambio camme la centralina potrà sempre essere utilizzata ed aggiornata. Doveste cambiare moto, la centralina potrà essere utilizzata sulla nuova con il semplice acquisto del cablaggio dedicato. Segue??? |
Sconto 40% piu iva vale a dire il 28% sul listino,.......ci faro un pensierino!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |