![]() |
sono anni che non bazzico da un "ufficiale"
|
r1100s del 2001. acquistata usata a 7000 km.
1^ tagliando fatto quasi subito da un non ufficiale molto bravo di morbegno, anche per capire se la moto presentava qualcosa di "pesante" da sistemare. Gli altri li fo da me, finchč la moto va bene... |
rs dell'84
r del 2001 con entrambe da alberto palma |
R1150GS del 2000 aquistata a 12000KM, la manutenzione ordinaria me la faccio da me (freni, filtri, olio, candele, ecc...); roba pił rognosetta (allineamento corpi farfallati ...) Zippilli Moto BMW (MC) molto seri e competenti.
|
BMW R1150RT del 2003 - 82.000km
Sempre e solo tagliandata da BMW Zippilli Moto (MC) perchč sono competenti, seri ed ormai ho un rapporto di fiducia. Ho la moto sempre perfettamente a punto come un orologio. Nella mia cittą non conosco un meccanico generico di cui fidarmi altrettanto, purtroppo!:mad: |
Il GS 1100 fino a 44.000 km l'ha usato mio fratello, finchč c'era un concessionario rivenditore autorizzato BMW ( quelli che vendavano solo moto ) lo portava da lui, ultimamente andava da un meccanico generico. Io da quanto l'ho presa in mano ho fatto fare i tagliandi da un meccanico generico e gli ultimi 3 li ho fatti io.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |