![]() |
io che guidopiano ( e non so sciare ) lo farei con le ciaspole :lol:
|
barba il vero sport da uomini è lo snowboard................gli sci son da vecchi come te :lol::lol:
|
so andare anche con la tavola... volendo...
ma da quando sono usciti i FAT... sono tornato allo sci...:D:D:D:D |
Lo snowboard è da recchioni...ehehe...
La verità è che sono più di trent'anni che scio e mi girano troppo a ricominciare a spaccarmi le ginocchia. |
Quote:
nonno si, ma con dignità! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
52....53 a marzo. Il problema l'ho avuto anch'io per colpa degli scarponi alti che facevano lavorare male il ginocchio facendolo lavorare "a cassetto". Tenendoli un po' più liberi sulla caviglia il problema del dolore al ginocchio è quasi sparito.
|
52....53 a marzo. Il problema l'ho avuto anch'io per colpa degli scarponi alti che facevano lavorare male il ginocchio facendolo lavorare "a cassetto". Tenendoli un po' più liberi sulla caviglia il problema del dolore al ginocchio è quasi sparito.
|
mai stato uno sportivo "de faticà, so' pigro" però con moto e sci(rigorosamente da discesa) dentro o fuori pista c'hanno poco da insegnarmi i pischelli che imparano a circolare in strada con gas e freni (frizione ??? cambio???) e sulle piste mi sembrano dei pinguini se non c'è un minimo di discesa. Eppoi quest'anno ho cambiato moto :!:(gs1200) e sci race carve ancora da provare:-p
Gli anni sono 45 però le ginocchia tengono bene (mi sto toccando) Comunque buona moto e buon sci a tutti, fighetti o no |
Quote:
|
Quote:
io sono uno di quelli che partono la mattina alle 8.00 per fare tutto il giro della valle, rigorosamente in "OFF",preferisco il powder dove pochi hanno il manico o le palle di andare alle piste battute da nonnetti che ti fanno schiantare e poi ti danno del pirata delle piste :lol: |
Quote:
|
Ho voglia di sverginare le ciaspole nuove!!! :D
|
Quote:
http://i11.tinypic.com/85nv7a0.jpg |
anche io ho fatto il gaio estivo...ma cazzarola tra freddo e nebbia pareva di essere a dicembre... però...curve deliziose :-) |
meglio un fuoripista serio, è molto più da machi che prendere lo skilift come le fighette
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |