![]() |
c:Di:Da:Do:D e benvenuto da...
nicola+carolina:king: gs1150 |
Grazie Elopaolo e grazie Davide71 per il benvenuto..ci sente davvero in mezzo ad una mandria..oh, e non è male!..
un saluto a voi e a chi arriverà.. |
Uè..un saluto anche a Pizzettone e Carolina..
|
Quote:
|
PALAMADONNACOMPA'..e un po' di soppressata no?..ho fatto un giro quest'estate 'nta sicilia..da messina a scoglitti lungo la costa (e un giorno l'etna)..bella bella. ma ero in machina, non ci avevo ancora la signora.
Per agosto, videndu e facendu vi saluto |
Benvenuto !!!!!!! se passi da genova portami due vasetti di pomodori secchi e un' pò d'nduja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D
|
Grazie e buongiorno motozappa..per i pomodori bene, li fanno i miei..ma per l'nduja devo emigrare nella calabria del nord,..ma se ti va bene anche la soppressata (sempre fatta in casa!!)..!!
|
Auguri Elisa di quel ramo del lago..guardando il tuo profilo ho visto che oggi è il tuo compleanno..se per festeggiare volevi fare un giro in moto..ti auguro di non trovare il tempo che c'è qui a roma!!..azz..grigio freddo pioggia!
|
Quote:
e vero pure per il meteo, cielo bigio, pioggia ma..... mica fa freddo peròòòòòòòòòòò! :wav: |
Benvenuto! :-)
|
grazie twincam..
ciao dyna..no freddo??..sarà che oggi mi sento particolarmente sensibile..!!! - ha ha |
Comunquemente benvenuto...mi abbampasti tuttu u pettu!
|
...e qualunquemente grazie compa'!!..
|
Ciao Caro :) ..benvenuto nel marasma delle :arrow::arrow::arrow: !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |