![]() |
demolita
sempre andato su due ruote, vuoi per comodità vuoi per passione, quando mi sono separato dalla mia ex moglie nel fare i conti di cosa è mio cosa è tuo mi tenni la macchina una fiesta del '96 la cui percorrenza chilometrica era 1:5 rispetto al mezzo a due ruote.
La tenevo li, la usavo poco ma tanto venderla era inutile mi costava solo un po' di assicurazione... ma sono in classe 0, e di bollo. Poi finalmente la mia attuale compagna ha avuto un'incidente dal quale ovviamente è uscita illesa e per il quale era dalla parte della ragione, distruggendo la sua Yaris, per cui ha preso in prestito la mia fiesta con la quale sfortunatamente è incappata in un tamponamento, lei dispiaciutissima mi ha detto che mi ripagava i danni, io le ho detto che non importava, che la portasse a demolire e se ne occupasse lei, e da allora sono senza auto!!!+ P.S. adesso come quando avevo lo scooter io provo libidine, tutti i giorni, anche solo a guidare da casa al lavore e sono solo 4 km!!!! |
Mai avuto una macchina, solo moto da 18 anni
Le rarissime volte che mi devo muovere con moglie e figlie o la affitto o la scrocco |
...venduta nel 2005,quando ho comprato la r1150r(nuova).Erano 15 anni che ci pensavo o forse più...ci fosse stato l'abbigliamento di adesso...!
|
Io! Mai avuta una, non ne sento la mancanza. Certo, dipende da dove vivi, a Milano c'e` la metro, i taxi, i bus....
|
Non potete immaginare come sarei felice di vendere la macchina. Proprio oggi l'avrei buttata nel fosso, mi innervosisce da impazzire e complice sono anche tutti i coglioni che girano per strada. La sostituirei con un bel K75S!
|
Non considero la Smart una macchina per cui sono senza macchina da cinque anni e 25.000 km all'anno tra moto e scooter (ruote da 16" veh!) e 3000 in due anni con la Smart lo dimostrano ;)
|
io ce l'ho, ma ferma sotto casa da maggio con la batteria scarica.:)
|
dimenticavo, a me l'hanno anche rubata senza che me ne accorgessi, l'ha trovata la polizia dopo tre giorni che era stata rubata... se non venivano a dirmelo loro.. io boh chssà dove l'ho parcheggiata
|
Tre anni fa preso dalla disperazione da traffico cittadino l'ho venduta!! :D
Da allora alla moto si è aggiunto anche lo scooter!! Magari un giorno dovrò per forza di cosa ricomprarla ma per ora mi tengo ben alla larga dalle 4 ruote anche nelle giornate di pioggia come quella di oggi!!! ;) |
una moto, uno sputer e in programma l'acquisto (nn nell'immediato;)) di un altra moto da affiancare all'attuale!!!è abbastanza???
i miei mi proposero l'acquisto della makkina e nonostante le loro pressioni io ho rifiutato scegliendo la moto!!!!:cool: |
eccomi qui.
non ho la macchina, ho una moto ed una vespa. non uso la macchina di mio padre nè quella di mia madre perchè da circa 10 anni ci sono 650km tra me e loro. non sono fidanzato e mia sorella vive lontano. uso solo le due ruote 365 gg all'anno. anche quando sono andato a convivere in spagna ci sono andato in vespa dall'italia |
eccomi...
anche io senza macchina... al lavoro ci vado in scooter...ma potrei andarci in bici.... l'auto??? solo per andare a fare la spesa... ma quando ero singol ci andavo in scooter anche li.... che bello... |
Ho avuto solo moto fino a due anni fa.
Poi mi sono imborghesito (per amore) e mi sono accattato una macchina "usata ma tenuta bene" :lol: (la ex macchina di Merlino). Per adesso non penso di venderla ma io e la mia signora abbiamo in mente, adesso che conviviamo :eek:, di vendere entrambe le macchine e prenderene una sola, nuova, che userebbe lei, mentre io tornerei alle "sane abitudini" prendendomi una moto di quarta mano da usare come auto a 2 ruote. Le candidate sono: - K75 (in tutte le salse) - NTV650 Revere (la favorita per il rapporto sostanza/prezzo) - Transalp 86 - Africa Twin 750 (che è quella che mi fa più :arrow:) comunque qualsiasi altra moto intelligente sarà ben acetta in garage :) |
Fino al 1999 in due avevamo due macchine e una moto (2 moto se consideriamo anche il trial). Traffico impossibile. Così abbiamo buttato 2 macchine vecchie e ne abbiamo comprato una nuova che usa mia moglie per arrivare ai mezzi pubblici (abito in campagna) e io giro in moto.
Quando facciamo lo stesso orario scendiamo entrambi in moto. La macchina mi serve quando ci attacco il rimorchio per portare rifiuti ingombranti all'isola ecologica perchè non mi lasciano attaccare il rimorchio alla moto (e quando nevica perchè mia moglie ha paura a guidare la macchina sulla neve) Se vado a sciare in settimana e mia moglie lavora mi tocca caricare gli sci sulla moto Abitassi in città passerei senza indugio al car sharing |
Per Dr. Ergal: vuoi una K75? ne ho giusto una da vendere, circa 80.000 Km reali unico proprietario (mio nipote)
|
eccomi! uso solo la moto con qualsiasi condizione climatica... e poi, più le condizioni climatiche sono avverse e più la gente usa l'auto e più io benedico la mia moto!
|
io vivo sui monti e ne ho ben 3 per un valore complessivo di 1500 euro.
però ho 4 moto. |
Io ho una panda del '98, 170.000Km. senza marmitta ed "abbandonata" in strada di fronte a casa da un paio di mesi...vale?
|
Presente.
Quando mi serve, la noleggio. |
per chi la noleggia
dove???? qui da ste parti c'è anche l'azienda pubblica dei trasporti che fa una bazza del genere... ma i parcheggi dove prelevare e depositare l'auto sono un po distanti da casa mia... anche io avrei idea di noleggiarla....ma la mia signora mi ammazzerebbe tanto io l'auto la userei non piu di 2 mesi all anno.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |