Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Rebb insegna R1150R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=148054)

scooterista pentito 21-11-2007 10:48

Quote:

rebb: il contagioso!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto è vero.........S.P

AGELADA 21-11-2007 11:04

Da quando appena tre mesi fa mi sono imbattuto nell'articolo di motocorse sulla rebbster nella mia vita sono improvvisamente entrate una caterva di :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: tutte incotrollabili. Poi è stata la volta di qde e di tutti i drogati che me ne hanno attaccate ancora di più, tanto che è ormai in preparazione la (chiedo umilmente licenza d'uso :!:) Greekster, tra un paio di settimane posterò le scimmie che sono riuscito ad ammazzare finora e forse anke il certificato di divorzio!!!!!
Vi odio tutti indistintamente, cari. :mad:

etyenne11 21-11-2007 11:36

io cosa vi posso dire?:cool:
se penso che a inizio anno era ancora immacolata :rolleyes:
i risultati della REBBITE :arrow: sulla mia RR ADV parlano da soli
e il tutto con una grandissima soddisfazioneeeeeeeeeee :eek::eek::eek:
se non ci fosse REBB :!: pensa che tristezza di RR ci sarebbe in giro...
tutte uguali come mamma bmw insegna :lol::lol::lol:

AGELADA 21-11-2007 11:46

Per me cmq la mukka non è veramente rebbizzata se non ha i copriforke made in Rebb, sono la mia :arrow: più terribile e una delle più difficili da realizzare, vedere le forche così nude è come vedere i polpacci di una sessantenne che non si depila da 20 anni, non so se rendo l'idea...

Alberto 21-11-2007 11:59

etyenne, che ti devo dire, ho tutte le foto da quando l'ho presa a tutti i vari Rebb-Tuning fatti sino ad ora........da paura....e ancora ne ho di cose da mettere su, dai tubi freni in acciaio ai paramani modificati stile Rebb, dal copriserbatoio ai dischi freni a margherita etc etc etc etc
Scimmie da Paura!!!!!

Alberto 21-11-2007 12:00

AGELADA, i copriforche non li fanno più, io sto a guardare sempre il mercatino per vedere se li becco ma per ora niente..........

Progressive 21-11-2007 12:02

Viaaaa verso nuove ed entusiasmanti :arrow::arrow::arrow::D:D

rebb 21-11-2007 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Alberto (Messaggio 2442588)
etyenne, che ti devo dire, ho tutte le foto da quando l'ho presa a tutti i vari Rebb-Tuning fatti sino ad ora........da paura....e ancora ne ho di cose da mettere su, dai tubi freni in acciaio ai paramani modificati stile Rebb, dal copriserbatoio ai dischi freni a margherita etc etc etc etc
Scimmie da Paura!!!!!

tutto secondo i canoni del Rebb-Style! :lol::D

AGELADA 21-11-2007 12:27

lo so, ma così si rischia di restare con un pugno di mosche. Rebb, non è che potresti mandarmi i disegni? Avrei trovato chi me li fa in vetroresina, magari è una vaccata, ma provare non costa, è gente che modifica moto di professione. Almeno così si inganna la :arrow: e si guadagna tempo

Alberto 21-11-2007 13:33

AGELADA, se li fai fare tienimi di conto.....ci sono anche io!!! :arrow:

rebb 21-11-2007 13:57

AGELADA io ti mando i disegni, ma a questo punto visto che si possono sagomare meglio sul fronte forcella grazie all'utilizzo di un materiale più duttile, li modifico; inutile dire che se la cosa riesce ne voglio una coppia come regalo di Natale! :lol: ;) .dammi qualche giorno.

AGELADA 21-11-2007 14:19

questo è il minimo, alla prossima calata in Helladistan te li faccio trovare pronti

Progressive 21-11-2007 18:19

2 allegato(i)
Posto altre due fotine con altre :arrow:ette abbattute:-p le griglie dei radiatori e le lucine rosse:lol::lol:

Alberto 22-11-2007 08:57

Belle le griglie, dove le hai prese? :arrow:

Panda 22-11-2007 09:09

credo che si possano anche autocostruire.....................:) ci provo e poi vi faccio sapere...!

una sagoma di carta, una rete metallica con fori a nido d'ape (se la trovo) e delle forbici grosse-----> questo dovrebbe essere il materiale che occorre per realizzare i copriradiatori.....;)

naturalmente nettereci anche un pò di ingegno ;)

Progressive 22-11-2007 09:49

Ha ragione Panda infatti le ho autocostruite con il materiale su elencato....;)

P.s
La griglia è di alluminio e si trova anche da Bricofer :)

fredbulsara 22-11-2007 09:53

Rebb...Pepot.......:arrow:

dove compro i paramani per la mia R1150R ????

Montaggio difficile????

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Panda 22-11-2007 09:57

allora avevo visto giusto ;)

ma le hai prese col disengo originale???

io vorrei trovarle a nido d'ape che fa molto rassssing :lol:

Alberto 22-11-2007 09:57

Progressive, ma poi come le hai fissate? E soprattutto, l'aria che arriva è la stessa? Se mi dai un pò di info dettagliate provo a farmele, sono esteticamente troppo belle :arrow:.....sempre che riesca a trovare la rete metallica adatta sia come tipo di fori (l'aria deve entrare nella stessa quantità di prima) sia come spessore.
Grazie :!:
Saluti
Albe

Panda 22-11-2007 09:59

Quote:

Originariamente inviata da fredbulsara (Messaggio 2444973)
Rebb...Pepot.......:arrow:

dove compro i paramani per la mia R1150R ????

Montaggio difficile????

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

i paramani del gs1150 sono i piu adatti e il montaggio a detta di molti è semplice (roba da 15 minuti)

io ho optato per i rally della acerbis (neri senza stemmi) che sono piu filanti come linea :eek:

ps me li ragalo a natale assieme ad altre piccole chicche :) (presa di corrente per tomtom e FORSE un remus exagon :lol:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.