![]() |
si ...bravi tutti a stare a sedere sul suv....è ora che si ha l'esperienza (51 annni:confused::mad:) x tirar fuori le palline e farlo in moto.....ahhahaha
|
SUV...!?!? :rolleyes:
SUUVVVV...!?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: pensandoci bene credo di non aver mai guidato un suv... :shock: |
ahahahahahaha sentilo come difende le sue creaturine ....
io ho fatto il paio con giovanni:mad::mad: |
bè, è come se chiamassi motorino la tua "creaturina"... :cool:
|
ed in effetti ....+o- lo sono ...ho solo allungato le giratine intorno al quartiere dove nacqui.....:lol::lol:
|
Benvenuto !!! :D:D:D
Ho letto il profilo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Ma i viaggi tutti in off o anche su asfalto ?
|
Benvenuto!!! :D
|
Se si continua così mi viene un complesso d'inferiorità.
Benvenuto Tra i comuni motociclisti :) |
merlino è anche merito tuo se parto ...nn lo dimenticare ....e soprattutto nn lo dimentico io:eek::eek:
|
x Nitto:
I miei viaggi sono stati sia su asfalto che in offroad. In Europa, Islanda, Nordafrica e Medio Oriente con un Land Rover Defender o con un Toyota 4 Runner, in Africa Equatoriale, in Sudan ed in Australia con Fuoristrada attrezzati noleggiati in loco, in Alaska e Canada con un'auto "normale" (una Pontiac Sedane 3.9 benzina...) :) |
Quote:
|
urka... urka... :!:
complimentoni e BMWenuto, sara' un piacere incontrarti :D |
rinnovo il benvenuto anche qui Lone !
quindi ? hai allargato il magazzino ? hai ristretto la moto ? hai fatto palestra per i muscoli delle gambe ? hai comunque fatto la scelta giusta, hai preso un GS ciao Pierom (pastorelo su africaland) |
Ciao Pastorelo,
alla fine c'è entrata. Certo, ogni volta entrarla è una faticaccia ma spero di studiare qualche accorgimento (scivolo con minore pendenza) e con un pò di abitudine (e più allenamenti in piscina) di abituarmici. Come avevo detto se solo riuscivo a farla passare dalla porta la prendevo ...ed è passata! :eek: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |