![]() |
Quote:
|
ah ah ah ah
punto sul vivo il bell'uomo arancione! Claudio ma tu sei l'eccezione che conferma la regola! ah ah ah ps: chi c'e' c'e'!!! |
pensa te un moderatore con KTM in un forum BMW,se non è democrazia questa.......ecco allora diciamo che si tratta di un marchio molto democratico:lol::lol::lol::lol::lol:
|
caro manba io ho avuto piu di 20 moto da 10 anni ad ora e ti posso dire che per fare TURISMO e godersi la moto tra bei posti e belle stadre la bmw a un passo avanti .... pio se si parla di adrenaline razi ci sono altre marche
|
Quote:
|
Quote:
ma hai capito come andavano guidate? |
Quote:
|
Beh a me piacciono anche altre moto, ma dovendo sceglierne per forza (per soldi) una sola, scelgo quella che risponde maggiormente alle mie esigenze turistico-emozionali :-o
Ci sono sicuramente molte moto altrettanto ottime per il turismo; e tra tutte le papabili scelgo quella che mi coinvolge maggiormente. Forse faccio un po' il Biker-boyz, ma devo dire che probabilmente è stata una specie di imprinting... da piccolo vedevo molti tedeschi che arrivavano a bordo di bmw (o guzzi), e da allora ho sempre associato bmw, e soprattutto il boxer, al viaggio. Era ovvio che potendo finalmente viaggiare in moto scegliessi quella che col cuore vedevo come "la" moto da viaggio. E' una scelta "romantica" ancor prima che ragionata, d'altronde per me la moto è prima passione e poi cervello. Altre marche sarebbero andate altrettanto bene, ma in queste scelte non c'è mica solo il cervello (e ci mancherebbe!!) Il giorno che BMW mi avrà deluso, o i miei gusti saranno cambiati, o sarò diventato abbastanza bravo da percepire i limiti di bmw, probabilmente cambierò anche marca (e se andranno bene sarà guzzi, mi piace farmi male...). Ma per ora non è così, quindi perchè cambiare? |
Quote:
|
Quote:
E' proprio vero che la gente non e' mai contenta se si vende una moto perche' va troppo bene per prenderne un'altra che ti fa incazzare :lol: |
ma perchè ci sono altre moto? :rolleyes:
azz... io pensavo che la bmw e la ktm fossero le uniche moto, ma quali sono le altre? :lol: |
Quote:
Io non sono un'integralista. Ho una panda del 89 a carburatori con cui percorro 100km all'anno e una moto con cui ne faccio 30.000. Semplicemente mi reputo un normale ragazzo totalmente innamorato del suo mezzo che è un GS1100 ma specialmente della moto intesa mezzo di trasporto. Perchè mi piace il 1100? perchè è agile con le sue gommine piccole ma che tengono, che costa poco mantenerla, col cardano, con la giusta cavalleria, con cui ci puoi viaggiare, ci puoi andare a passeggio, ci puoi andare forte... ci puoi fare quel cazzo che ti pare. Oltre a non avere la minima intenzione di cambiare un mezzo che amo ho il grande problema che BMW non produce più moto "BMW" dal 2004... pertanto non saprei cosa comprare :lol: se non un 1150. Di certo non una jappo (o purtroppo anche una BMW odierna) disegnata da mazinga e fatta con lo stampino... ma sopratutto progettata solo per andare in giro in estate (sembra una stronzata ma i colindri, i paramani, i cupolino servono quando c'è freddo) o per andare al bar. |
Boh,... io senza quei due cosi sporgenti lì davanti agli stinchi mica mi sentirei bene.... non lo so, ormai ci sono affezionato.
|
:shock: azzo... il mio messaggio è dopo quello di piripicchio :lol:
|
Quote:
|
Quote:
blink.... |
anche la mia risposta era ironica in appoggio a commodoro
|
e comunque... provate anche gli uomini... invece che le donne... potrebbe piacervi!
|
Dopo tanto tempo riesco a guidare una BMW, anzi due compresa quella di mia moglie e dovrei cambiare ??????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A parte gli scherzi ne ho provate di tutti i colori, dalle Japo. alle italiane, dai mono, ai bicilindrici, alle sportive, alle toruring, insomma di prove ne ho fatte e per fare strada il GS mi diverte moltissimo, per l'off per adesso ho un bel suzuki preparato Valenti, forse potrei passare a KTM o qualche altra marca :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:, ma è tutto da vedersi.:lol::lol::lol::lol: Cerea |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |