![]() |
Io vado sempre a circa 5 km/h in più.. pian piano pianino finché girata la curva cerco di portarmi fuori portata.
|
fatto una volta...superati e.....preso la mia bella multa...:lol::mad:
la prossima volta guarderò meglio la segnaletica stradale :mad: inutile dire i calci nel culo e gli improperi che mi ha tirato la morosa...:lol: |
Io che sono scemo credo che se loro vanno piano e tu stai dietro anche se potresti legalmente superarli, hai qualcosa da nascondere, allora faccio bene attenzione a non eccedere ma li supero, magari poi li saluto senza esagerare.
Qui in CH io saluto sempre i poliziotti in moto e loro rispondono... |
massima tranquillità.... Senza problemi.
|
Te pensa invece io a Ibiza, tenuta da spiaggia e a PIEDI, visto la polizia in moto, le dita a V sono state più veloci del cervello... il bello è stato che il poliziotto ha risposto al mio saluto!
|
Io cerco di capire cosa ci stanno a fare sulla strada, il più delle volte non gli importa niente se uno li supera o no, (spero che abbiano compiti più importanti), certo che eve essere fatto tutto con discrezione, senza esagerare..
Se io fossi in loro e vedessi un motociclista che mi segue e non mi sorpassa, penserei che costui ha qualcosa da nascondere e lo fermerei se non altro per un controllo! :confused: |
Quote:
...certo fossero fermi, oppure con il cambio rotto che entra solo la prima, e non ci fosse divieto di sorpasso e non ci fosse la riga continua... Quote:
|
L'importante è l'umiltà ... bisogna sempre avere quelle espressioni disinvolte e un pò tristi malinconiche (il casco aperto aiuta) in modo che le forze dell'ordine non possano dire nulla ... in fondo se avete uno sguardo inca@@ato e guidate con il coltello tra i denti anche a 50 all'ora vi mettono in gabbia ... se invece site tristi e compassati (una guida morbida e pulita aiuta) anche a 180 andate tranqui ... è il metodo migliore! comunque a scanso di equivoci se avvistate un velox è opportuno stagnare di brutto!;)
|
Pino dei Palazzi.....li supero su una ruota sola e gli sbirri MUUUUTI!!!
|
in genere li fermo io e chiedo loro di qualificarsi
|
Quote:
|
Lo ammetto mi intimidiscono ma se vanno troppo piano li supero. Generalmente un grosso adv con passeggera e caricato di brutto non lo vedono propio..
|
PIO, INFATTI IERI SONO STATI SUPERATI SULLA DESTRA :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
NON FACCIO NOMI :confused::confused: |
...brizzooooo!!!!... la "corriera" non e' riuscita a passare....:mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
quando ero nell'arma.. Adirittura mettevo fuori la paletta perchè mi superassero.. la maggior parte delle volte la gazzaella và piano per controllare il territtorio... quindi.... ... freccia e on calma si supera... :D:D:D
|
Mi sono fatto i quasi 40 km della sponda est del lago nostrano seguendo 2 RT dell'arma, superavo anche su riga continua ma sempre seguendo loro a non meno di 10 m, i limiti non li rispettavano ma la guida era fluida e costante.
Se non fai bischerate non ti considerano ma un macchinaro che è uscito senza freccia ha rischiato, cazziatone a gesti, sirena e lampeggiante subito. |
dipende su che strada li incontro....spesso sono lì apposta per fare da safety car e se sorpassi ti pluccano subito.
|
A me fa piacere incontrarli e li saluto pure (PS e CC).
|
soprattutto la municipale......
|
Io una volta gli sono andato addosso, in retromarcia, dopo che mi avevano fermato...:lol::lol::lol:
Avevo tutti i vetri appannati ed il carabiniere che mi camminava di fianco si era ben guardato dal dirmi fermati... Gli ho sfondato una portiera... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |