Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma Voi...? Li superate i Carabinieri? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=147781)

MarcoR 19-11-2007 12:17

Io vado sempre a circa 5 km/h in più.. pian piano pianino finché girata la curva cerco di portarmi fuori portata.

scagno 19-11-2007 12:18

fatto una volta...superati e.....preso la mia bella multa...:lol::mad:
la prossima volta guarderò meglio la segnaletica stradale :mad:

inutile dire i calci nel culo e gli improperi che mi ha tirato la morosa...:lol:

3alista 19-11-2007 12:19

Io che sono scemo credo che se loro vanno piano e tu stai dietro anche se potresti legalmente superarli, hai qualcosa da nascondere, allora faccio bene attenzione a non eccedere ma li supero, magari poi li saluto senza esagerare.

Qui in CH io saluto sempre i poliziotti in moto e loro rispondono...

Rob66 19-11-2007 12:21

massima tranquillità.... Senza problemi.

alfred_hope 19-11-2007 12:22

Te pensa invece io a Ibiza, tenuta da spiaggia e a PIEDI, visto la polizia in moto, le dita a V sono state più veloci del cervello... il bello è stato che il poliziotto ha risposto al mio saluto!

nto k1200r 19-11-2007 13:01

Io cerco di capire cosa ci stanno a fare sulla strada, il più delle volte non gli importa niente se uno li supera o no, (spero che abbiano compiti più importanti), certo che eve essere fatto tutto con discrezione, senza esagerare..
Se io fossi in loro e vedessi un motociclista che mi segue e non mi sorpassa, penserei che costui ha qualcosa da nascondere e lo fermerei se non altro per un controllo! :confused:

aldo 19-11-2007 13:36

Quote:

se nel superarli non infrango nessuna norma del CdS ..e perchè NO !!!
Molto difficile in Italia superare qualcuno senza infrangere alcuna norma, coi limiti che ci sono....

...certo fossero fermi, oppure con il cambio rotto che entra solo la prima, e non ci fosse divieto di sorpasso e non ci fosse la riga continua...

Quote:

...In pratica, la stragrande maggioranza di quelli che guidano non sa se è nel giusto oppure no....
e non sa mai cosa potrebbe inventarsi il tutore di turno per dire che non è nel giusto

1Muschio1 19-11-2007 13:56

L'importante è l'umiltà ... bisogna sempre avere quelle espressioni disinvolte e un pò tristi malinconiche (il casco aperto aiuta) in modo che le forze dell'ordine non possano dire nulla ... in fondo se avete uno sguardo inca@@ato e guidate con il coltello tra i denti anche a 50 all'ora vi mettono in gabbia ... se invece site tristi e compassati (una guida morbida e pulita aiuta) anche a 180 andate tranqui ... è il metodo migliore! comunque a scanso di equivoci se avvistate un velox è opportuno stagnare di brutto!;)

onofriodelgrillo 19-11-2007 14:38

Pino dei Palazzi.....li supero su una ruota sola e gli sbirri MUUUUTI!!!

BRUFOLO 19-11-2007 14:44

in genere li fermo io e chiedo loro di qualificarsi

Rimba74 19-11-2007 14:45

Quote:

Originariamente inviata da onofriodelgrillo (Messaggio 2437206)
Pino dei Palazzi.....li supero su una ruota sola e gli sbirri MUUUUTI!!!

ahahah che balordo! grande!

Emi 19-11-2007 14:58

Lo ammetto mi intimidiscono ma se vanno troppo piano li supero. Generalmente un grosso adv con passeggera e caricato di brutto non lo vedono propio..

brizzo 19-11-2007 15:33

PIO, INFATTI IERI SONO STATI SUPERATI SULLA DESTRA :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

NON FACCIO NOMI :confused::confused:

Pio 19-11-2007 15:35

...brizzooooo!!!!... la "corriera" non e' riuscita a passare....:mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol:

rickyfashion 19-11-2007 17:09

quando ero nell'arma.. Adirittura mettevo fuori la paletta perchè mi superassero.. la maggior parte delle volte la gazzaella và piano per controllare il territtorio... quindi.... ... freccia e on calma si supera... :D:D:D

nossa 19-11-2007 17:10

Mi sono fatto i quasi 40 km della sponda est del lago nostrano seguendo 2 RT dell'arma, superavo anche su riga continua ma sempre seguendo loro a non meno di 10 m, i limiti non li rispettavano ma la guida era fluida e costante.
Se non fai bischerate non ti considerano ma un macchinaro che è uscito senza freccia ha rischiato, cazziatone a gesti, sirena e lampeggiante subito.

greenmanalishi 19-11-2007 17:17

dipende su che strada li incontro....spesso sono lì apposta per fare da safety car e se sorpassi ti pluccano subito.

Kilimanjaro 19-11-2007 17:23

A me fa piacere incontrarli e li saluto pure (PS e CC).

rickyfashion 19-11-2007 17:24

soprattutto la municipale......

Viggen 19-11-2007 17:55

Io una volta gli sono andato addosso, in retromarcia, dopo che mi avevano fermato...:lol::lol::lol:
Avevo tutti i vetri appannati ed il carabiniere che mi camminava di fianco si era ben guardato dal dirmi fermati...
Gli ho sfondato una portiera...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49.