![]() |
- Comodità
- Traspirabilità eccellente - Sobrietà scesi dalla moto. E' esattamente quello che cerco oltre ad una assoluta impermeabilità |
Guarda qui...
http://www.daytona.de/english/boots_e/gore.html
Non fare caso alla scritta, quando lo hai su non si vede più di tanto. La pelle è morbidissima e non è lucida. |
Dainese? Non piacciono? Sembrano comodi, con il goretex e economici.
|
Ho preso atto del tuo suggerimento però sul sito dei magazzini ROSSI motoabbigliamento ci sono i TCX MATRIX E GORETEX A EURO 140,80 ma si presentano diversamente, sono gli stessi? Qualcuno ha provto i nuovi Stiv.in pelle della Tucano?
|
stivali
Ho preso atto del tuo suggerimento però sul sito dei magazzini ROSSI motoabbigliamento ci sono i TCX MATRIX E GORETEX A EURO 140,80 ma si presentano diversamente, sono gli stessi? Qualcuno ha provto i nuovi Stiv.in pelle della Tucano?
;);):D:D |
giobi cancella 1 mess
|
Quote:
secondo te sono l'esatta copia dei Santiago? |
sono lo stesso stivale con piccoli accorgimenti che vuole bmw
stessa scarpa |
Pensavo che BMW volendo un prodotto esclusivo si fà produrre i Santiago, mentre gli infinity sono la copia dei Savanna
|
L'Infinity è un bel stivalone, ma non è troppo grande sul collo verso la punta? la leva del cambio sul gs 1200 my2007 si aziona con agilità o bisogna alzarla? ho appena preso i Sidi Typoon gore-tex e sono un poco più affusolati.
|
X GIUVEA:
Gli Infinity ed i Savanna sono quasi uguali, i Santiago sono nuovi e fino ad ora non assomigliano a nessun altro stivale. |
io vado al lavoro con i Matrix e li tengo addosso tutto il giorno, ottimi
|
anch'io uso per molte ore i Matrix Gore-Tex e li ho già da 4 anni: stupendi fino ad ora...
|
Nonostante i miei Infinity siano ancora buoni, oggi ne ho acqistati un altro paio da box 45 (Motomaniak) a porta Portese, a, udite udite, 160€. Per strappare questo prezzo ho dovuto ritirare fuori un vecchio accordo per un gruppo d'acquisto con i membri di quellidellelica e contrattare per una decina di minuti, ma alla fine hanno ceduto.Finchè ne hanno di quelli con il vecchio marchio Oxtar conviene approfittarne, chè già sono aumentati di circa 20€ ed in giro a meno di 190/200€ non se ne trovano:D:D:D
|
Io mi trovando estremamente bene con i BMW Santiago. :D:D
Assolutamente comodi, ideali per l'utilizzo che ne faccio io della moto, turistico e off leggero. Mi sento vivamente di consigliarli :arrow: |
La Oxtar è diventata TCX?
Cosa ne sapete? |
Quote:
solo un poco i prezzi |
Quote:
|
Quote:
|
Infinity e savanna sono la stessa identica cosa solo che uno è marchiato bmw!Vai sicuro con infinity oxtar (tcx)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |