![]() |
Bravi.
Los motociclistas españoles tienen las cojones! |
mi sembra una cosa da fare.:D:D
|
... si parla tanto di sicurezza .... sarebbe ora di fare un po di chiasso per la questione!
Io purtroppo ho perso un caro amico di università, morto sotto un guard-rail dopo una banalissima scivolata...un pensiero corre a lui! |
Quote:
|
Sa da fà anche qua!
|
Ma quello che è deprimente , è che cmq da loro ( ci sono stato ad agosto ) , già in numerose curve ho visto il guard rail con la banda sotto proteggi motociclista , oppure in altri pti dei barilotti di materiale plastico intorno ai montanti dei guard rail.
Quindi già qlcs in Spagna è stato fatto , nn a sufficienza e quindi i nostri cugini si muovono . Organizzare qlcs anche qui è una cosa fattibile , il problema sarebbe evitarci sopra le solite speculazioni partitiche ed essere uniti tutti per un nostro problema reale. |
sono avanti anni luce rispetto a noi...beati loro...
|
Quote:
|
Quote:
|
da noi mancano le associazioni alternative alla F.M.I., il cui scopo é promuovere gli aspetti agonistici del mondo motociclistico e non é una associazione di consumatori come invece in Francia é la FFMC.
Federation Francaise Motard en Colere Non mi sembra che neppure nel mondo delle 4 ruote siano messi meglio. L'ACI tutela gli aspetti puramente istituzionali (se medesimo) e niente altro. |
è una iniziativa da prendere in considerazione... cominciamo a suonare il tam tam, richiamiamo l'attenzione, facciamoci sentire, riuniamoci ... io ci sono!
|
Piccolo esperimento statistico: di quelli che scrivono qui, quanti c'erano alla manifestazione a Milano/Roma contro il paventato blocco delle moto 4T euro0?
|
e quelli per l'antivelox?
|
Quote:
|
Quote:
|
bisogna assolutamente lavorare e organizzare una manifestazione per un problema del genere!!!!
|
Quote:
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=145671 0 (Zero) repliche...:( |
Se vuoi ottenere qualcosa dai politici, non devi minacciare di non votare per chi sta al governo a favore dell'opposizione devi semplicemente dire io non vado a votare.
Per ogni voto dato (a qualsiasi simbolo) o per ogni scheda annullata o bianca i partiti prendono in proporzione al numero dei voti 10 (dieci!) Euro a scheda secondo la legge del rimborso elettorale. Se ipotizziamo 20.000 motociclisti che dicono noi smettiamo di votare finchè non viene affrontato il problema dei guard rail ma aggiungerei anche delle troppe vessazioni e tasse, i partiti si spartirebbero così un bel pò di soldi in meno. Ma le class action in Italia funzionano poco perchè siamo deboli nell'organizzarci in associazioni apolitiche. |
Quote:
A Roma c'era il sole e l'aria era calda ed eravamo circa 100 persone:rolleyes: di cui una ventina venivano dalla Toscana. http://img143.imageshack.us/img143/8...0725at1.th.jpg Questa è la foto ed eravamo tutti qui ad ascoltare il portavoce del coordinamento motociclisti. Il posto era piazza S.S. Apostoli, proprio di fronte alla sede dell'Ulivo e a 100 m. di distanza dalla casa romana di Berlusconi. Pensate che i politici quel giorno si siano impensieriti delle nostre proteste? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |