![]() |
Ho visto le foto :thumbrig: e la :arrow: è sempre più grande (devo solo convicere lo zaino :smile:)
|
Quote:
|
Fantastiche!!!!! :D
|
Quote:
ciao mimmo grazie per gli auguri como esta va? :D |
x ARIO59:
intanto complimenti x le foto che mi cionvolgono particolarmente visto che ho in previsione di fare un viaggio l'islanda l'anno prox. Sebbene sia convinto che le belle foto le faccia il fotografo e non tanto la fotocamera, mi domandavo che tipo strumenti hai usato e soprattutto dove li hai alliggiati. grazie |
foto spettacolari, complimenti ...
|
fotosiòp fa miracoli... in realtà ario non è mai andato via da reggiolo...:lol:
|
fotocamera e borsa
in risposta a chi è interessato all'attrezzatura fotografica:
fotocamera digitale Nikon D200 obb. Sigma zoom 24/70 apertura 2.8 NIkon zomm 80/400 VR ap. 4-5,6 Nikon fish eye 10.5 ap. 2,8 Il tutto è stato alloggiato nella borsa da serbatoio della TT, opportunamente modificata ed imbottita con scomparti mobili dotati di velcro, tutto self-made, ma ora ho visto che la stessa TT ne distribuisce un modello fatto apposta per la sua borsa da serbatoio. |
ma chi è costui?
Ma chi è costui, che osa mettere zizzania ed il tarlo del dubbio in questo post?:rolleyes::lol::lol::lol:
|
dai organizza quello che sai che sono carico come una molla.... :lol::lol::lol:
ma in islanda fa troppo freddo, io sono un bmwista fighetto, molto fighetto... |
un pò piu a sud?
Vabbè! Un pò piu a sud...diciamo in primavera...un paese dalle parti del nordafrica...tipo Marocco....:3some:
Tutto procede per il meglio;) |
mittttico!!! sono tutto in fermento.... (quasi tutto).
|
fotine....
alimentiamo la:arrow: vedere per credere:-p
http://picasaweb.google.it/ario1959/Marocco |
Se non ci sono imprevisti, sabato sera dovrei esserci ! ;)
|
benissimo!
Perfetto ti aspetto, viene anche Ale...con aggiunta :eek:, a quanto ne sò...;)
|
Sì l'ho sentito ieri sera e mi ha detto che c'è anche lui. Siam rimasti d'accordo che sabato se ci sono e spero di sì, gli do conferma via sms! ;)
|
Complimenti sono stupende ed anche il viaggio e' bellissimo
|
Ciao Mimmo, ci siamo anche noi sabato sera..:)
Fabrizio, Paolo & Cristina |
Come ha già scritto Mimmo ci sarò anch'io... mi sa che salterà fuori una bella rimpatriata tra compagni di viaggio ;)
|
bellissime foto e bellissima avventura!
davvero invidiabile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |