Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Megamoto Ora Inizio Io (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=147389)

Anus 15-11-2007 19:38

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 2429339)
lo immaginavo.......
il tiro ai bassi per me è imprescindibile per questo ancora non ho cambiato nulla
però adesso se ti interessa forse ho trovato chi mi fa una cosa del genere

anch'io amo i bassi
la prox sett finito il rodaggio faccio un po' di lanci al banco x mappare la rapid
e allora faccio un po' di prove così ti dico di preciso cosa si perde, se si perde e sopratutto quanto si guadagna

andreawake 15-11-2007 19:51

Il problema è che se ci volessero montare tutte le ricchionate che ci piacciono, tipo scarichi, pezzi in carbo, leve in ergal, e chi più ne ha....dovrebbero costare 5/6000 euri in più. Invece c'è anche il piacere di rendere il proprio un pezzo unico.

andrea cominetti 15-11-2007 20:34

Visto che vi conosco tutte e due non voglio essere di parte comunque avanti con le danze e complimenti da nord a sud diamo inizio alle danze (cosi prendo spunto :lol:)

Comunque molto molto belle belle:arrow::arrow::arrow:

rebb 15-11-2007 20:48

io vi capisco, eccome vi capisco, e sì sì sì vi capisco di brutto! :lol: :arrow:

pepot 15-11-2007 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Anus (Messaggio 2429457)
io non riesco a tenere la moto di serie
la moto va persolìnalizzata e se si parte da una bella moto e' meglio
molti mi capiranno e molti no,pepot sicuramente si
questo x me e' solo l'inizio

già ..................piu la moto è bella più la voglia di renderla unica è forte
su una moto poi, come questa, sulla quale non c'è nulla......la sfida è ancora piu avvincente

Mauro Venturini 15-11-2007 21:55

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 2429057)
i dischi a margerita ci stanno una favola

Guarda che i dischi a margherita stanno arrivando.

Per il resto mi lasciate senza parole per la grande passione che ci state mettendo in questa vostra sfida all'ultima preparazione.

giuvea 15-11-2007 22:05

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 2429339)
lo immaginavo.......
il tiro ai bassi per me è imprescindibile per questo ancora non ho cambiato nulla
però adesso se ti interessa forse ho trovato chi mi fa una cosa del genere

Pepot,

ma una uscita dei collettori così corta non dovrebbe peggiorare il tiro ai bassi?

pepot 15-11-2007 22:12

Quote:

Originariamente inviata da giuvea (Messaggio 2429819)
Pepot,

ma una uscita dei collettori così corta non dovrebbe peggiorare il tiro ai bassi?

se noti bene il collettore è meno lungo (in senso orizzontale) rispetto a quello di serie ma poi fa una doppia curva per cui alla fine risulta lungo lo stesso
inoltre la sezione a cono serve proprio per aumentare il flusso
si parte dalla sezione originale dell'uscita della testata e poi si fa aumentare la sezione lentamente in circa 15 cm fino a raggiungere quella prescelta......... quindi si mantiene la sezione prescelta fino alla fine del collettore
il compensatore centrale deve restare perchè la sua funzione è proprio quella di migliorare i bassi
sono una capra ma questo è in concetto
la ditta a cui mi sono rivolto ha apparecchiature sofisticate e farò la prova al banco con impianto di serie ed impianto modificato
comunque è tutto da vedere

calcas 15-11-2007 22:54

azzo i collettori da 2000 euro!! sono belli tanto ma.....costano troppo.

pepot 15-11-2007 22:55

Quote:

Originariamente inviata da calcas (Messaggio 2429893)
azzo i collettori da 2000 euro!! sono belli tanto ma.....costano troppo.

calcas la settimana prossima vado alla ajko a roma per vedere di farli tipo quelli
il prezzo è di molto inferiore

raz.anus 16-11-2007 00:55

lo spero pepo..!!!!!!!!!! x ke al salone l omino di rosso corsa....mi ha sparato 3000 € x lo skariko completo ...!!!!!...a momenti skattavano le piastre x rianimarmi ...!!!!!!!!!...x anus ....solo komplimenti ...gran bel pezzo...direi ke ti mankava nella kollezzione dei """"mostri""""

Anus 16-11-2007 08:22

Quote:

Originariamente inviata da andrea cominetti (Messaggio 2429592)
Visto che vi conosco tutte e due non voglio essere di parte comunque avanti con le danze e complimenti da nord a sud diamo inizio alle danze (cosi prendo spunto :lol:)

Comunque molto molto belle belle:arrow::arrow::arrow:

non ho resitito con il portatarga mi faceva troppo cagare ho dovuto segarlo

Anus 16-11-2007 08:44

1 allegato(i)
a natale visto che sono in ferie mi piacerabbe farla così
che ne dite?

Panda 16-11-2007 08:48

versione MOTORRAD è da paura :)

ocin 16-11-2007 09:23

scusami, hai sostituito il cerchione posteriore con altre misure, adesso se ti fermano? io vorrei montare una gomma piu larga al posteriore ma poi sono in regola?

pepot 16-11-2007 09:35

Quote:

Originariamente inviata da ocin (Messaggio 2430290)
scusami, hai sostituito il cerchione posteriore con altre misure, adesso se ti fermano? io vorrei montare una gomma piu larga al posteriore ma poi sono in regola?

non sei in regola dopo........
anus può girare con la targa prova

pepot 16-11-2007 09:36

Quote:

Originariamente inviata da Anus (Messaggio 2430180)
a natale visto che sono in ferie mi piacerabbe farla così
che ne dite?

questa versione colorata è e ci vuole davvero poco per farla visto che parliamo solo dei 2 fianchetti e dei 2 baffi del faro

Anus 16-11-2007 09:41

x questo mi piace l'hp viene montato solo l'essenziale

Anus 16-11-2007 09:43

pepot
ti sei gia' inventato qual'cosa per l'unghietta anteriore sul cupolino?
anche le tabelle laterali non mi dispiaciono

santisteban 16-11-2007 11:26

PEPOT a breve posto un lavoretto degli amici di Roma che a me ha fatto svalvolare tutte le scimmie che avevo...:arrow::arrow::arrow::arrow:
Rebb ce l'ha in anteprima mondiale !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50.