![]() |
Quote:
la prox sett finito il rodaggio faccio un po' di lanci al banco x mappare la rapid e allora faccio un po' di prove così ti dico di preciso cosa si perde, se si perde e sopratutto quanto si guadagna |
Il problema è che se ci volessero montare tutte le ricchionate che ci piacciono, tipo scarichi, pezzi in carbo, leve in ergal, e chi più ne ha....dovrebbero costare 5/6000 euri in più. Invece c'è anche il piacere di rendere il proprio un pezzo unico.
|
Visto che vi conosco tutte e due non voglio essere di parte comunque avanti con le danze e complimenti da nord a sud diamo inizio alle danze (cosi prendo spunto :lol:)
Comunque molto molto belle belle:arrow::arrow::arrow: |
io vi capisco, eccome vi capisco, e sì sì sì vi capisco di brutto! :lol: :arrow:
|
Quote:
su una moto poi, come questa, sulla quale non c'è nulla......la sfida è ancora piu avvincente |
Quote:
Per il resto mi lasciate senza parole per la grande passione che ci state mettendo in questa vostra sfida all'ultima preparazione. |
Quote:
ma una uscita dei collettori così corta non dovrebbe peggiorare il tiro ai bassi? |
Quote:
inoltre la sezione a cono serve proprio per aumentare il flusso si parte dalla sezione originale dell'uscita della testata e poi si fa aumentare la sezione lentamente in circa 15 cm fino a raggiungere quella prescelta......... quindi si mantiene la sezione prescelta fino alla fine del collettore il compensatore centrale deve restare perchè la sua funzione è proprio quella di migliorare i bassi sono una capra ma questo è in concetto la ditta a cui mi sono rivolto ha apparecchiature sofisticate e farò la prova al banco con impianto di serie ed impianto modificato comunque è tutto da vedere |
azzo i collettori da 2000 euro!! sono belli tanto ma.....costano troppo.
|
Quote:
il prezzo è di molto inferiore |
lo spero pepo..!!!!!!!!!! x ke al salone l omino di rosso corsa....mi ha sparato 3000 € x lo skariko completo ...!!!!!...a momenti skattavano le piastre x rianimarmi ...!!!!!!!!!...x anus ....solo komplimenti ...gran bel pezzo...direi ke ti mankava nella kollezzione dei """"mostri""""
|
Quote:
|
1 allegato(i)
a natale visto che sono in ferie mi piacerabbe farla così
che ne dite? |
versione MOTORRAD è da paura :)
|
scusami, hai sostituito il cerchione posteriore con altre misure, adesso se ti fermano? io vorrei montare una gomma piu larga al posteriore ma poi sono in regola?
|
Quote:
anus può girare con la targa prova |
Quote:
|
x questo mi piace l'hp viene montato solo l'essenziale
|
pepot
ti sei gia' inventato qual'cosa per l'unghietta anteriore sul cupolino? anche le tabelle laterali non mi dispiaciono |
PEPOT a breve posto un lavoretto degli amici di Roma che a me ha fatto svalvolare tutte le scimmie che avevo...:arrow::arrow::arrow::arrow:
Rebb ce l'ha in anteprima mondiale !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |